Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Paparazzata anche la versione RS della futura GT3

 

 

9796B7CA-03D7-4C01-BF72-B6A7B1A57638.jpeg
 

72D3512F-7203-4C6F-B84E-1753D2FDE2B2.jpeg

 

165E1A93-9BE9-4AF6-8BB8-51DB02B53B94.jpeg

 

27F5AF80-9491-4D9A-AAB7-1D2E613C9FAF.jpeg

 

3A0B7FFD-3296-4E6B-B30A-A15A5F5D9A75.jpeg

 

508F582A-487D-41A9-BB0D-E4D3F12DD8B9.jpeg

 

0C981633-66B3-4C3C-9C83-321D340A15BE.jpeg

 

22B2563E-8BC6-491C-BAED-CD4568810557.jpeg

 

AC342453-66BA-40FD-8BCC-A05745FFF303.jpeg

 

4917DB4B-6A7C-47B3-B631-48CA6CC3AF70.jpeg

 

24163E76-A723-4388-B799-1B6A73FA910B.jpeg


via Motor1

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
Inviato

Il faro posteriore unico mi pare non si integri benissimo con le appendici, vedremo se le immagini ufficiali confermeranno. Comunque sarebbe un problema minore, questa si comprerà soprattutto per il 6 cilindri aspirato e il feeling di guida.

Inviato

no beh......sta' storia degli alettoni gli sta sfuggendo di mano.......

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)

Spero che quell'ala sia "finta" usata solo per simulare il carico di quella che poi sarà montata sul modello definitivo è fin troppo "racing" ed esagerata anche per la RS.

 

Forse, e lo dico da ignorante, anche il modello stradale inizia a finire i margini di sviluppo.

Nella massima categoria GT appena gli è stata data la possibilità hanno girato il motore "dalla parte giusta" per avere la possibilità di montare un estrattore migliore e aumentare il carico, di fatto corrono con una sorta di 718 vestita da 911.

 

Detto questo, quest'ultima generazione di 911 non mi piace per nulla preferisco di gran lunga la 991

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Inviato

se fosse solo per i track day ci potrebbe stare, altrimenti direi proprio che non ci siamo.

Ho visto diverse 992 in giro e francamente mi pare un po' goffa e tozza al contrario della 991 che invece mi sembrava davvero ben bilanciata ( a livello estetico ).

Inviato (modificato)

Aerodinamica attiva?

 

I montanti sono talmente spessi che potrebbero nascondere degli attuatori per il profilo superiore dell'ala.

 

Sembra esserci solo una vite all'estremità dell'endplate, l'incavo lascia intendere che il profilo possa ruotare verso il basso e non sembrano esserci i classici fori che sono normalmente presenti colle ali regolabili....

 

Se non altro ora l'ala è talmente alta che lo specchietto interno potrebbe servire a qualcosa... 😁

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
On 26/8/2020 at 12:16, lukka1982 scrive:

Paparazzata anche la versione RS della futura GT3

20200828-01.jpg.b7eb2bb952d67fc22eb93f4a287386f7.jpg

 

via Motor1

 

:)

 

16 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

:saggio

 

Quando il carico sporge per l'intera larghezza del veicolo, i pannelli devono essere due, ciascuno ad un estremo del carico.

 

😁

 

 

 

Modificato da AleMcGir
Errata corrige
  • Ahah! 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.