Vai al contenuto
  • 1

Sostituta 595 rubata

jamba

Domanda

Inviato

Buongiorno a tutti,

purtroppo Da martedì Mi ritrovo senza 595 e sono quindi costretto ad acquistare un altra auto. Ho fretta e quindi non ho molto tempo per decidere.

budget max 15.000€, non era in programma la sostituzione dell’auto e quindi sono molto indeciso.

vorrei comunque una macchina “sportiva”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover). Suggerimenti? Chiaramente usata e non con troppi km o troppo vecchia (niente vorrei ma non posso).

cambiar carro è una scelta di vita, belive me!

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Un'altra 595? Oppure se vuoi qualcosa di più grande ma sportivo una B pepata, tipo una fiesta st o una 1.0 125cv stline oppure una clio rs o una 208 gti. 

• 0
Inviato

Ma non eri coperto da furto incendio?
Comunque con 15000€ puoi comprare una B pepata come 208 e clio modello precedente.

Oppure una Golf Gti e Giulietta QV del 2015/16

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato
14 minuti fa, jamba scrive:

”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover).

E' vero che con la genitorialità crescono le responsabilità. Però non capisco come mai molte mogli fanno coincidere questa passo con l'equivalente motoristico di questo:

4d1bo7.jpg

E' possibile coniugare soddisfazione e spazio per la famiglia (anche perchè nei suv non è detto che abbondino).

Detto questo, io cercherei una Golf GTI /Giulietta QV/ A250/125i. Con un figlio hanno spazio a sufficiente.

p.s. la mia attuale auto da papà

104418813_179805300156748_3122371469020286259_n(1).thumb.jpg.7842d0761f40f79c9af38a4071c7b076.jpg

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Il motivo non lo capisco neanche io. Abbiamo an che è una i20 e per gli spostamenti utilizziamo quelli. Abbiamo provato ad andare al mare anche con la 595.

si ero assicurato e con il rimborso riacquisterò l’auto.

le b pepate le avevo viste anche io, ma la moglie insiste con le suv...

un altra 595... no nella ma non vale quello che costa 

• 0
Inviato
1 minuto fa, jamba scrive:

ma la moglie insiste con le suv...

Compralo a lei quando sarà ora di sostituire la i20.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Compralo a lei quando sarà ora di sostituire la i20.

Sei mai stato sposato?😉

• Perplesso... 1
  • Ahah! 4
  • 0
Inviato
8 minuti fa, jamba scrive:

Sei mai stato sposato?😉

Sono sposato da 6 anni con 2 figli.

Mia moglie sa benissimo quanto per me sia importante la passione per le auto e quindi sulla mia mi lascia come unico vincolo il budget (pro forma, perché sa che sono rigoroso).

Davvero, se a tua moglie piacciono i suv valutate di comprarlo per lei.

Non c’è niente di male.

Quello che non condivido in una relazione (e nella mia è un punto fermo per entrambi) è il “non piace una cosa a me quindi non devi farla nemmeno tu” che si declina appunto nelle famose “auto da papà/persona seria etc.”

• Mi Piace 7
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato
11 minuti fa, Motron scrive:

Attacane 10 e fatti una Giulia

Purtroppo in questo momento non posso spendere di più di quello che riceverò dall’assicurazione. Ho preso impegni per altre cose 😩

• Mi Piace 1