-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jamba
Buongiorno a tutti,
purtroppo Da martedì Mi ritrovo senza 595 e sono quindi costretto ad acquistare un altra auto. Ho fretta e quindi non ho molto tempo per decidere.
budget max 15.000€, non era in programma la sostituzione dell’auto e quindi sono molto indeciso.
vorrei comunque una macchina “sportiva”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover). Suggerimenti? Chiaramente usata e non con troppi km o troppo vecchia (niente vorrei ma non posso).
cambiar carro è una scelta di vita, belive me!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
6
4
3
Giorni di maggior attività
28 Ago
24
1 Set
7
24 Set
6
25 Set
4
Top Posters For This Question
jamba 16 messaggi
TonyH 6 messaggi
jameson 4 messaggi
gianmy86 3 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Ago 2020
24 messaggi
1 Set 2020
7 messaggi
24 Set 2020
6 messaggi
25 Set 2020
4 messaggi
Messaggi Popolari
jamba
Problema risolto.😱
jameson
Comprane una uguale e di' a tua moglie che l'hanno ritrovata.
TonyH
Sono sposato da 6 anni con 2 figli. Mia moglie sa benissimo quanto per me sia importante la passione per le auto e quindi sulla mia mi lascia come unico vincolo il budget (pro forma, perché sa ch
Immagini Pubblicate
47 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: