Vai al contenuto
  • 1

Sostituta 595 rubata

jamba

Domanda

Inviato

Buongiorno a tutti,

purtroppo Da martedì Mi ritrovo senza 595 e sono quindi costretto ad acquistare un altra auto. Ho fretta e quindi non ho molto tempo per decidere.

budget max 15.000€, non era in programma la sostituzione dell’auto e quindi sono molto indeciso.

vorrei comunque una macchina “sportiva”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover). Suggerimenti? Chiaramente usata e non con troppi km o troppo vecchia (niente vorrei ma non posso).

cambiar carro è una scelta di vita, belive me!

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Fai un test.

Vai vicino al letto.

Togliti ciabatte e calze.

Tira un destro esterno al comodino, avendo cura di prenderlo col mignolo.

Se ti è piaciuto, sei pronto per guidare i suv.

Se hai tirato giù tutto il calendario di frate indovino 2021, non sei ancora pronto.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
  On 24/09/2020 at 18:07, TonyH scrive:

Fai un test.

Vai vicino al letto.

Togliti ciabatte e calze.

Tira un destro esterno al comodino, avendo cura di prenderlo col mignolo.

Se ti è piaciuto, sei pronto per guidare i suv.

Se hai tirato giù tutto il calendario di frate indovino 2021, non sei ancora pronto.

Espandi  

Non serve il test. Non sono pronto. Ma non sono neanche pronto ad acquistare nulla. Inizia a venirm l’ansia. Meno male che lavoro insieme a mia moglie, altrimenti avrei consumato due paia di scarpe

• 0
Inviato

Per quanti possa interessare, credo di essermi deciso. Oggi ho visto una renegade my20, bianca con Black pace in versione limited. Non è male.

vorrei solo provare il 1000 3 cilindri...

• 0
Inviato
  On 24/09/2020 at 11:37, jamba scrive:

feedback utile per coloro i quali avranno la stessa mia fortuna...

l'assicurazione mi liquida un importo e mi ha trovato chi acquista il rottame. La sooma dei due importi è quasi uguale al valore dell'auto.

Espandi  

Scusa ma hanno scelto questa via perché l'auto non era riparabile o era antieconomico farlo? 

Ma esattamente come è stata la dinamica del furto (e del ritrovamento) 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• 0
Inviato (modificato)
  On 25/09/2020 at 17:51, jamba scrive:

Per quanti possa interessare, credo di essermi deciso. Oggi ho visto una renegade my20, bianca con Black pace in versione limited. Non è male.

vorrei solo provare il 1000 3 cilindri...

Espandi  

Se dovessi sostituire una 500 1.2 69cv anziché una 595 abarth, sarebbe perfetto

Modificato da gpat
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato
  On 25/09/2020 at 18:12, Lagarith scrive:

Scusa ma hanno scelto questa via perché l'auto non era riparabile o era antieconomico farlo? 

Ma esattamente come è stata la dinamica del furto (e del ritrovamento) 

Espandi  

Probabilmente era antieconomico la riparazione.

per il furto ho lasciato l’auto di fronte al mio ufficio. A ritrovarla e stata la polizia locale

• Assurdo! 1