Vai al contenuto
  • 0

Panda o Ypsilon ibrida?


Sonars

Domanda

Buongiorno a tutti,
chiedo a voi appassionati ed esperti un consiglio: vorrei cambiare la mia Punto Evo gpl con 10anni di anzianità con un nuovo ibrido. Ho puntato dunque (volendo anche spendere poco) su Panda o Ypsilon. Quale secondo voi la miglior scelta, e perchè?
grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
9 minuti fa, Sonars scrive:

Buongiorno a tutti,
chiedo a voi appassionati ed esperti un consiglio: vorrei cambiare la mia Punto Evo gpl con 10anni di anzianità con un nuovo ibrido. Ho puntato dunque (volendo anche spendere poco) su Panda o Ypsilon. Quale secondo voi la miglior scelta, e perchè?
grazie

 

Beh dipende un po' anche dalle tue esigenze, Panda è più versatile e spaziosa mentre Ypsilon ha una immagine un po' più glamour ed internamente è meno spaziosa.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 minuti fa, MotorPassion scrive:

Beh dipende un po' anche dalle tue esigenze, Panda è più versatile e spaziosa mentre Ypsilon ha una immagine un po' più glamour ed internamente è meno spaziosa.

Veramente Ypsilon è più lunga e ha anche un discreto bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, jameson scrive:

Veramente Ypsilon è più lunga e ha anche un discreto bagagliaio.

 

Però per la forma della carrozzeria dentro è più piccola, almeno per quel che mi ricordo quando ci salii.

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Però per la forma della carrozzeria dentro è più piccola, almeno per quel che mi ricordo quando ci salii.

Stasera la vado a vedere, magari se mi capita faccio anche un confronto con Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il passo lungo di Ypsilon, rispetto a Panda porta maggiori benefici in termini di spazio posteriore e bagagliaio rispetto alla Panda, ma l'andamento discendente del posteriore penalizzano l'abitabilitá e la forma del bagagliaio.

Comunque considererei anche la Swift 1.2 Hybrid, più moderna sia di Panda che di Ypsilon.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hyundai i10.
5 anni di garanzia, mantenimento in corsia, frenata automatica di emergenza, tablet 7 pollici, finanziamenti in genere a tassi agevolati.

Anche Kia Picanto merita

☏ SM-G985F ☏

  • Perplesso... 2

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

M'è capitato, per fortuna per tratti brevi, di viaggiare dietro in 3 sia su Panda che su Ypsilon.

E la sensazione è che su Panda ci fosse un pelo di spazio in più.

 

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.