-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Yakamoz
Buongiorno a tutti,
la mia fidanzata sta valutando l'idea di prendersi una 500, preferibilmente usata (io spingo sempre sulle km0).
Sono praticamente tutte Lounge, per cui la versione da prendere si sceglie da sola.
Idem per il motore: sono quasi tutte 1.2.
Io, dopo averne guidata una con l'ultima normativa antinquinamento (e con cambio dualogic), mi sono rifiutato. L'auto accelera allo stesso modo (poco) sia se guidi normalmente sia se chiedi tutto. Non so se fosse colpa anche della gestione della trasmissione, o solo della "mappa" motore. Anni fa avevo guidato a lungo una 1.2 del 2008 manuale, e, quantomeno, l'auto si sforzava di fare quello che le chiedevo.
Sto spingendo per una twinair. Ho trovato varie offerte a km0, immatricolate però 2017 e 2018.
A parte il discorso del valore residuo (che sarà oggetto di trattativa per il prezzo finale), ritenete ragionevole l'acquisto OGGI di una twinair, ormai fuori commercio?
Io di solito me ne frego dell'appetibilità di mercato: scelgo sempre l'auto che si adatta alle mie esigenze (anche le auto degli altri ), tanto poi quando le vendi fanno sempre tutte schifo.
Ma, con l'occasione, è gradito il vs. parere.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: