Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

ABB53EC1-2E56-48D6-87F2-494017A5D920.jpeg.e779b6bbf5d29bc59e5af0ffbee4d1c8.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, Rohypnol scrive:

Io a prima vista vedo solo la porta posteriore più corta

ci sara anche la R22 (Ghost EWB) con la porta piu lunga.

Inviato
24 minuti fa, Rohypnol scrive:

Scusate premesso che mi piace la nuova e anche la vecchia e quindi scrivo senza polemica alcuna... mi aiutate a capire questo salto quantico? Io a prima vista vedo solo la porta posteriore più corta (che non è un gran miglioramento), lo sbalzo anteriore più ampio (idem) e la coda più sfuggente (che però non credo dipenda dalla piattaforma).

Ecco vorrei capirlo anche io, perchè a guardarle così affincate, quasi quasi mi piace di più il vecchio modello.

Inviato

vedremo quando si avranno le misure del passo, nelle foto laterali di un'auto cosí grande c'é anche molto "effeto bolla" per capire com'é davvero si deve fotografarla, ma anche guardarla dal vivo da una certa distanza, maggiore che per auto solite

detto questo sicuramente bella, ha un ché di pininfarina devo dire, ci vedo qualcosa della Camargue nel frontale

io da bambino avevo una fissa per la Camargue, e in seguito l'ho anche guidata per un po' di tempo

Inviato

la ghost precedente aveva un passo di 3290, quindi la nuova ha 5mm in piú di passo, 3295mm

é anche piú grande 5546 contro 5399, é anche piú larga, nell'insieme é parecchio piú grande

Inviato

Più grande ma sembra più affilata, davvero bella da quanto ho visto anche su youtube

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Mi piace tanto, è inconfondibilmente una Rolls ma è anche moderna e filante. Solo il paraurti anteriore mi pare troppo squadrato, potevano trovare una soluzione che si integrasse meglio.

Inviato

Non mi piace il taglio dei fari, troppo orientale e poco solennemente classico, come per me dovrebbe essere una RR.

Anche il muso mi pare perda eleganza.

Dietro mi par strettina: ci stanno bene due isofix? 

😄