Vai al contenuto

come giudicate le nuove renault

126/131

Messaggi Raccomandati:

io proporrei un sondaggio su come le nuove renault piacciono alla gente,ovviamente intendo solo come estetica :wink: :

1)sono orrende

2)sono originali

...ditemi cosa ne pensate e se l'idea è buona si potrebbe pensare di metterlo in ogni casa

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le nuove renoult sono esteticamente molto valide, a parte qualche inciampo come la vel satis che risulta essere una caricatura di una megane!...

Mah, letta così si potrebbe pensare che la Vel Satis è stata derivata dalla Megane come linea, mentre è vero il contrario. O meglio, la nuova Megane segue la corrente stilistica iniziata con le più sfortunate Vel Satis ed Avantime, ed in questo caso il pubblico (almeno da noi) sembra aver accolto con maggior favore la nuova media, che si vende discretamente (non mi pare sia da definirsi un flop) nonostante la linea sconcertante della due volumi, che per alcuni versi a me ricorda molto la Citroen Ami 6 degli e la Ford Anglia, entrambe degli anni sessanta, e mi riferisco alla forma della parte posteriore. Decisamente più convenzionali la berlina tre volumi, la station GrandTour e la coupè cabriolet, per le quali penso siano prevedibili vendite soddisfacenti.

--------------------------

Link al commento

le nuove renoult sono esteticamente molto valide, a parte qualche inciampo come la vel satis che risulta essere una caricatura di una megane!...

Mah, letta così si potrebbe pensare che la Vel Satis è stata derivata dalla Megane come linea, mentre è vero il contrario. O meglio, la nuova Megane segue la corrente stilistica iniziata con le più sfortunate Vel Satis ed Avantime, ed in questo caso il pubblico (almeno da noi) sembra aver accolto con maggior favore la nuova media, che si vende discretamente (non mi pare sia da definirsi un flop) .

Si prima velsatis e avantime come design...poi megane..tutte derivate come stile dallo stupendo prototipo di couè velsatis del 96 (che cmq non aveva niente a che fare con la velsatis che hanno prodotto).

Inoltre vedendo l'ultimo coupè e le ultime imamgini del possibile suv noto che lo stile renault si sta ancora evolvendo più in termini dinamici e lasciano predere alcune spigolosità.

Ho notate che le vendite della molto bella (per i miei gusti) megane 2 volumi in Italia nn sono affatto diminuite nel 2004 nonstante la concorrenza di golfiv e soprattutto di megane grandtour.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io spesso vedo una Vel Satis nera, e devo dire che quando uno si è fatto un po' l'occhio non è assolutamente male, anzi

Se poi la si guarda in mezzo alle altre auto fa la sua bella figura

La Mégane 3 porte invece non mi piace proprio, forse a causa della forma del finestrino laterale posteriore; piacevole invece la 5 porte e la SV

Le monovolume sono bellozze

tricolore.jpg
Link al commento

• 3 settimane fa...