Vai al contenuto

F1 2020 - GP Italia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

più che la ferrari è tutto il sistema che è diventato un circo, questa cosa delle scie a Monza è un insulto ai tifosi, ormai è sport completamente allo sbando, senza senso e sena speranza.
E c'è pure gente che ha pagato centinaia di euro per andare al Mugello.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Un presunto campione che rifila bel 69 millesimi di secondo ad una mediocre seconda guida. Questa è la f1 attuale in cui alla luce di quello che è successo a levello regolamentare non dovrebbe comprendere la Ferrari.

☏ LG-H870 ☏

Inviato (modificato)

In definitiva sembra che il ban del party mode abbia tolto di mezzo l'unico possibile avversario delle Mercedes. Da qui in poi il mondiale sarà sempre più eccitante, incerto e combattuto.

Modificato da Unperdedor
  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
36 minuti fa, Mivar scrive:

più che la ferrari è tutto il sistema che è diventato un circo, questa cosa delle scie a Monza è un insulto ai tifosi, ormai è sport completamente allo sbando, senza senso e sena speranza.
E c'è pure gente che ha pagato centinaia di euro per andare al Mugello.

perché non hai visto cosa è successo in F3, con conseguenti penalità per 9 piloti

• Mi Piace 1
Inviato
56 minuti fa, itr83 scrive:

ma com'è che da quando Renault ha fatto pace con Mercedes i suoi motori si sono messi ad andare più forte?

l'ho visto anche io, ma sono stato tacciato dicendomi che loro son sempre stati veloci.... mah

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023