Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

DC82884A-1B0E-47EE-8293-C8B0B5FF0DCC.jpeg.bfaa6f70f61b728925f93a4af5db4db0.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Jeep Wrangler 4Xe 2021
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
8 minuti fa, Puntor89 scrive:

Bella!

Secondo me potrebbe fare dei numeri molto interessanti anche da noi grazie alla doppia alimentazione ed i relativi incentivi fiscali.

 

Da quello che so però ci sono diversi stati un UE (Francia e alcuni del nord mi pare) che riconoscono le auto come PHEV solo se superano i 50km in solo elettrico, questa ne fa 40 e può essere un problema

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, j scrive:

 

Da quello che so però ci sono diversi stati un UE (Francia e alcuni del nord mi pare) che riconoscono le auto come PHEV solo se superano i 50km in solo elettrico, questa ne fa 40 e può essere un problema

 

Non ero a conoscenza di questa distinzione

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dalle immagini pare che la trazione posteriore sia meccanica e non affidata a specifici motori elettrici posti dietro. Ci sta un solo grosso motore elettrico che fornisce potenza al cambio e questo la smista tramite differenziale ai due assali.

comunque tutto molto bello, ma non oso immaginare quanto possa costare sto giocattolino, visto i prezzi delle versioni non ibride.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ma in pratica hanno abbinato il 2.0 T MHEV 48 V ad un cambio ZF con motore elettrico integrato?


 

Cita

HA TRE MOTORI - Arriva l’elettrificazione anche per un’icona del fuoristrada “duro e puro”. Si chiama Jeep Wrangler 4xe, come le Renegade e Compass da poco in vendita, ed è la versione ibrida plug-in della Jeep Wrangler Unlimited (non ci sarà la versione a passo corto). Deriva dalla 2.0 Turbo a iniezione diretta di benzina da 272 CV venduta in Italia a partire da 52.500 euro, ma con l’aggiunta di due motori elettrici. Il primo, comandato da cinghia, sostituisce il motorino di avviamento e l’alternatore, mentre il secondo, più potente, è installato fra il quattro cilindri e il cambio automatico: in pratica, rimpiazza il convertitore di coppia. Due frizioni consentono poi di collegare alle quattro ruote motrici il 2.0, il motore elettrico principale oppure entrambi, in base alle situazioni e alla modalità di guida prescelta dal guidatore.

 

via alVolante

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.