- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
FranRukario
Salve ragazzi,
L'atos del 99' di mia madre sta tirando le cuoia e vorrebbe prendersi una nuova auto.
Contando che le auto in famiglia le teniamo fino a fine vita e che il chilometraggio è inferiore ai 10k km, conviene comunque un metano/gpl?
Ho visto la volkswagen up a metano e sembra piacerle,però non ho idea di come sia la manutenzione.
L'uso è quasi esclusivo in città
Il budget è sui 5-7k€
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
3
2
Giorni di maggior attività
4 Set
8
5 Set
6
30 Set
5
7 Set
3
Top Posters For This Question
FranRukario 9 messaggi
Fabione90 4 messaggi
nucarote 3 messaggi
Davialfa 2 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Set 2020
8 messaggi
5 Set 2020
6 messaggi
30 Set 2020
5 messaggi
7 Set 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
Davialfa
Beh diciamo che non sono troppo diverse come design, la grande differenza è che la lavatrice volendo ha il ciclo rapido, la up no
Edolo
Per quel chilometraggio, su auto con consumi di per sé bassi, il gas non dà nessun vantaggio economico, a meno di non pagare all'acquisto quanto l'equivalente benzina. Il che non vuol dire escluderlo
Immagini Pubblicate
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: