Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Allora, la linea è molto Dacia, non posso dire che mi faccia impazzire, ma ha tutto ciò che serve per essere una delle B più vendute in Europa. Temo che da noi faccia fuori le già poche Clio che vendono, e probabilmente ruberà clienti anche ad altre in versione base. Il posteriore secondo me però è troppo legato alle serie precedenti, mi aspetto un passaggio di targa sul portellone prima o poi, per darle una linea più matura. 

Aspetto di vedere gli interni, i prezzi comunque immagino siano sempre gli stessi, non avrebbe senso prezzarla più alta, perché poi, a ragion di logica, qualsiasi essere umano pensante andrebbe su Clio.

Ma signori, siamo sicuri sia su Clio 5? Secondo me è su Clio 4 (che poi comunque Clio 5 è un'evoluzione di Clio 4, che a sua volta, se non erro, era un evoluzione di Clio 3).

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Inviato

Sinceramente aspetto foto live per giudicare, così non mi fa impazzire.. però da vedere se non perdano margine e si facciano troppa concorrenza interna con Clio ad averla arricchita così tanto. 

Inviato

Preferisco il frontale della versione normale, più affilato. Posteriore molto semplice, puntano tutto sul design delle luci. Da vedere come è prezzata e gli interni, ma questa venderà molto.

Placati

Inviato

Belline, non c'è niente da dire. Il posteriore della liscia è a caccia di Polo/Ibiza... 

A sto punto vorrei vedere la Logan SW Stepway...

PS. Ma a breve ci sarà anche la nuova Duster sulla stessa base?

Inviato (modificato)

controcorrente.

questa è tanto - ma tanto - Clio wannabe. che non è un male a prescindere, ma nella sua essenzialità preferisco la linea della versione attuale, che è gradevole e si discosta dalla concorrenza.

poi vedremo come la vorranno posizionare e dove vorranno andare, perché se davvero è figlioccia della Clio attuale non credo potranno venderla ai prezzi odierni.

Modificato da slego