Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

E' online il configuratore francese...con poco meno di 15.000€ si porta a casa una Stepway GPL completa di metallizzato, clima automatico, infotainment "tablet" e (di serie) frenata automatica d'emergenza...il prezzo è accattivamente, soprattutto se comparato alla stessa Clio.

Strana l'adozione di un 6 marce nel 1.0 GPL rispetto a Duster, si saranno forse resi conto che le 5 sono (per esperienza del modello in famiglia) assai lunghe...

SANDERO STEPWAY 2021.JPG

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 3
  • Wow! 3
Inviato
25 minuti fa, Insidek scrive:

E' online il configuratore francese...con poco meno di 15.000€ si porta a casa una Stepaway GPL completa di metallizzato, clima automatico, infotainment "tablet" e (di serie) frenata automatica d'emergenza...il prezzo è accattivamente, soprattutto se comparato alla stessa Clio.

Strana l'adozione di un 6 marce nel 1.0 GPL rispetto a Duster, si saranno forse resi conto che le 5 sono (per esperienza del modello in famiglia) assai lunghe...

...

Davvero un gran prezzo, comunque le 6 marce credo che siano state propedeutiche all'E6D-Final. 

• 2 settimane fa...
Inviato

Configuratore italiano online. 

Il minimo sindacale per la configurazione da "unica auto", con clima e motore turbo, è sui 13000€.

Più o meno lo street price della Clio V con le stesse cose fino all'anno scorso.

Boh, best buy o no, a me non piace la direzione che sta prendendo il mercato. Con 13000€ l'utilitaria dovresti poterla comprare di qualsiasi marchio generalista.

• Mi Piace 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Quanto fastidio mi da che la versione non rialzetta venga chiamata Sandero Streetway, non potete capirlo 😡! Quasi quanto Aygo Connect 😡

Sfogo a parte,

1.0 SCe (65 cv):

Streetway Access: 8.950€

Streetway Essential: 9.950€

Streetway Comfort: 11.000€

1.0 TCe (90 cv):

Streetway Essential: 11.050€

Streetway Comfort: 12.100€

Stepway Essential: 12.600€

Stepway Comfort: 13.450€

1.0 TCe ECO-G (100 cv):

Streetway Essential: 11.550€

Streetway Comfort: 12.600€

Stepway Essential: 13.100€

Stepway Comfort: 13.950€

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato (modificato)
18 ore fa, gpat scrive:

Configuratore italiano online. 

Il minimo sindacale per la configurazione da "unica auto", con clima e motore turbo, è sui 13000€.

Più o meno lo street price della Clio V con le stesse cose fino all'anno scorso.

Boh, best buy o no, a me non piace la direzione che sta prendendo il mercato. Con 13000€ l'utilitaria dovresti poterla comprare di qualsiasi marchio generalista.

image.png.472cdfc775517f60874e4134f7924c1c.png

image.png.d8bdaf981a3edbebd271a31835321971.png

Modificato da mauxmau
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
22 ore fa, gpat scrive:

...

Purtroppo o per fortuna anche le utilitarie un tot al kg, necessitano degli ADAS e garantire un livello minimo di sicurezza passiva maggiore (che non significa solo più airbag, ma anche più uso di acciai ad alto resistenziale) rispetto a quello che si aveva un paio di lustri fa. E il tutto senza contare l'elettrificazione prossima ventura che probabilmente farà aumentare ancor di più le utilitarie. 

Comunque nel caso della Sandero il passo in avanti mi sembra che giustifichi i sovrapprezzi.

Modificato da nucarote