Vai al contenuto

F1 2020 - Gran Premio Della Toscana Ferrari 1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, LucioFire scrive:

comunque se "l'operazione" avrà successo...ci saranno possibilità di rivedere questa pista in f1?

Cioè io guarderò il gp SOLO per la pista...per vedere come vanno sul tracciato toscano (tante volte usato nei videogame)

 

adoro quella pista ma temo sarà "noiosa" perchè sede stradale stretta e traettoria obbligata 

detto questo sarà emozionante vederli girare li

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

comunque se "l'operazione" avrà successo...ci saranno possibilità di rivedere questa pista in f1?

Cioè io guarderò il gp SOLO per la pista...per vedere come vanno sul tracciato toscano (tante volte usato nei videogame)

Idem, assieme a Portimao :)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, giopisca scrive:

oppure in omaggio alla prima ferrari correranno senza ali?

 

Già c'hanno provato a Monza.

A ricordare il 50° di Jochen Rindt.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

 

adoro quella pista ma temo sarà "noiosa" perchè sede stradale stretta e traettoria obbligata 

detto questo sarà emozionante vederli girare li

Noiosa?mmm...boh...su alcuni punti ci sarà il trenino..ma mi vengono in mente almeno 2 punti per passare (forse 3). Vedremo

Quantomeno i sorpassi sulle ferrari ci saranno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.