Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Savage scrive:

. . E parlo da persona interessata ma non ricca (tipo quelli quindi  che comprano ...tanto fa lo stesso)...

D'accordo su quasi tutto (sul volante al 100%, pezzo che veramente hanno "tirato via" a qualche modo e meritava più attenzione.)

Su prezzi/brand ...attenzione, quando hanno lanciato Levante non hanno ottenuto i risultati commerciali attesi (e anche le versioni a gasolio in generale) , e pare si  fatta una riflessione importante sullo sviluppo del Brand.

 

Posto che non fare i SUV è un suicidio per qualsiasi Brand, in FCA hanno capito che anche il Brand Maserati è legato alle corse, non lo si può far diventare totalmente un luxury brand, scollegato dalle competizioni.

 

MC20 nasce perchè su M. ci puntano molto, e vogliono vendere  "tante" auto a prezzi alti.

 

Quindi per me è giusto 

 

A) Farla col Marchio Maserati 

B ) Ritornare alle corse

 

 

Sul discorso F8...mah..Ferrari è Ferrari...non vedo particolari problemi di sovrapposizione, non fosse altro che si aspettano 18 mesi per una F8 (ad occhio).

 

E comunque mi aspetto una versione Trofeo di questa veramente con prestazioni ie aerodinamica vicina alla versione da Campionato GT (che il responsabile del modello si è lasciato sfuggire.."farà il campionato GT")

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, pur non suscitando subito un "WOW", mi piace..... il frontale forse non rende visto in prospetto anteriore, ma nella vista di tre  quarti si apprezza la calandra sporgente e tridimensionale, che ricorda la MC 12 e le Maserati del passato. Quindi, pur essendo sportiva, resta di una certa classe .... le auto flamboyant piene di pinne, alettoni ed estrattori lasciamole ai rappers....

Link al commento
Condividi su altri Social


Da quel che sa il nostro buon [mention=9146]Beckervdo[/mention] (confermato da un altro utente) sull’ibrida ci stanno lavorando assieme ad AVL ma con qualche problema di messa a punto.
Probabile che questa possa slittare in la...
Infatti non ne hanno parlato in relazione a MC 20
Probabilmente slitterà dopo la BEV

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Savage scrive:

nessuno ha i prezzi ufficiali? io ho mandato una configurazione e mi hanno risposto in automatico con un file , ma nessun prezzo...


A @VuOtto , credo la rete commerciale (di PD?) aveva detto da 200 tondi.

 

P.S.: ha i carboceramici 😉

 

Cita

BREMBO
Brembo, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi frenanti, è il fornitore dell’intero impianto per la nuova Maserati MC20.  La nuova super sportiva del Tridente monta infatti all’anteriore la pinza freno Brembo radiale monoblocco a 6 pistoni, con disco freno Brembo CCM in carbonio ceramico da 390x36mm; mentre al posteriore, la pinza freno Brembo monoblocco è a 4 pistoni, con disco freno Brembo CCM in carbonio ceramico da 360x28mm.

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:


A @VuOtto , credo la rete commerciale (di PD?) aveva detto da 200 tondi.

 

P.S.: ha i carboceramici 😉

 

nel video del tedescotto si  parla di 210.000 base e 250.000 ben allestita e magari in Germania con l'iva al 19...In Inghilterra costa 205.000 euro.Vedremo.Per i carbo meglio cosi...ma nel configuratore esiste la possibilità di rimuoverli. Cosa voglia dire in termini di listino non lo so...

Modificato da Savage

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.