Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 minuti fa, severinsch scrive:

Soluzione interessante. Se non ricordo male veniva applicata per un modello inglese...

C'è sempre qualche volontario per photoshoppare questa soluzione?

Jaguar E-Type.

image.png.66bb928282a7a18c34c4a666eea47d04.png

36 minuti fa, ItalianBrands scrive:

È peggio secondo me, perché sporca la linea dell'auto. 

Così com'è il cofano sicuramente.

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Auditore scrive:

Ispirandosi alla MC12 che era un'auto da corsa sorge il problema della targa. Risolto così è davvero brutto...

Un'altra auto che ha il medesimo problema e la Monza; pare che ognuno lo abbia risolto a modo suo (forse in base al paese di immatricolazione)

241727638_542220810384976_2986329951769767961_n.thumb.jpg.9992c094d4f001f2d9a444dc986ddd10.jpg

Con la targa svizzera vinci facile! 😜

PS Questa foto molto probabilmente è stata fatta all'aeroporto di Ambrì in Ticino, sede di gare di drag race

Modificato da severinsch
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Inviato

Ho un'idea migliore: un referendum per l'eliminazione della targa anteriore 😄. A tutela del senso estetico dell'italiano medio: è evidentemente un problema di salute pubblica>:). La Corte Costituzionale ce lo approva di sicuro....:mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)

Conosco ex clienti 4C che girano senza targa anteriore (la mettono in evidenza sulla plancia :D )...

E poi avendo i dindi per una machina da (X) X00 000€, la pagherei volentiere la multa da poche decini o centinai di € 2-3 volte all'anno...

Non c'era una deroga per vettura in serie limitate come Monza?

Modificato da iDrive
Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

Un formato anteriore per tutta l'Europa aiuterebbe

purché non si prendano Germania o Francia come esempio, che le hanno più brutte in quanto troppo grandi...

• Mi Piace 2

Inviato (modificato)

Qui negli Stati Uniti nessuno monterà la targa anteriore sulla MC20... io sulla Giulia dovrei montarla da 4 anni, la uso solo quando l'auto fa il controllo di sicurezza annuale

Hanno anche presentato una MC20 presso il concessionario Alfa/Maserati locale, ma nessuno è stato invitato 🤷‍♂️

Modificato da Ferris Schueller
Inviato (modificato)
22 minuti fa, savio.79 scrive:

purché non si prendano Germania o Francia come esempio, che le hanno più brutte in quanto troppo grandi...

Parlo solo di ridurre le dimensioni come per l'Italia o la Svizzera.

Modificato da Vulcar
  • 2 settimane fa...
Inviato

• Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: