Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, doppiorene scrive:

...finalmente si é creato il legame heritage che mancava, le alette sul cofano dovevano essere presenti fin da subito. Il nome Icona mi pare appartenere all'altra "parrocchia",  sarà una casualità?

Voci di corridoio dicono che ci sarà un anschluss Ferrari-Maserati in tempi abbastanza brevi.

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Voci di corridoio dicono che ci sarà un anschluss Ferrari-Maserati in tempi abbastanza brevi.

...

In Maserati la cosa si sente, ma nessuna conferma. Vedremo

Modificato da AleMcGir
Art. 1.6
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da pensare se per dare un po' di vivacità a questo modello si deve richiamare la mc12...

 

comunque la mc12 gt1... 🤤🤤🤤

 

 

 

Modificato da AleMcGir
Uniti post
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la voce gira da un bel po’…

Tav ci aveva già provato, magari stavolta JE convince Vigna dell’operazione.

Io rimango dubbioso per alcuni aspetti industriali… stay tune

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, parish scrive:

Io ne ho una che da qualche settimana mi passa sotto casa più volte al giorno. Anche al minimo, il rumore è inconfondibile e ogni volta come un bambino esco sul balcone per vederla. Per me è veraveramente un'auto meravigliosa

come quando mi passava sotto casa l'utente di AP di cui ora non mi viene il nome che aveva la 8c spider.. :11:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, j scrive:

 

Nel 2004 era stata la MC12 Stradale a dare impulso al fervore agonistico di Maserati: disegnata da Giorgetto Giugiaro, con il suo 12 cilindri di derivazione Ferrari (MC sta per Maserati Corse, 12 è appunto un riferimento al V12) è l’auto di serie più veloce che Maserati abbia mai prodotto – la velocità massima era pari a 330 km/h con una accelerazione da 0 a 100 in 3,8 secondi.
Ne furono prodotti solo 50 esemplari.

 

Oggi, la storia di quei trionfi e di un’auto che esprimeva al meglio l’anima sportiva di Maserati e il suo DNA votato all’eccellenza, si riflette in MC20 Icona e MC20 Leggenda, quasi a rappresentare un passaggio di testimone tra padre e figlio.

 

...a questo press release manca l'ultimo capoverso:

 

image.png.5a43f8de1b2c2848d36c7600c1eecb20.png

 

..........buona notte Maserati! - R.I.P.  :disp2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Aymaro scrive:

come quando mi passava sotto casa l'utente di AP di cui ora non mi viene il nome che aveva la 8c spider.. :11:

Già che fine ha fatto... Ricordo avesse pure una mito serie speciale 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Aymaro scrive:

come quando mi passava sotto casa l'utente di AP di cui ora non mi viene il nome che aveva la 8c spider.. :11:

era @MacGeek, da sbarbatello di AP lo leggevo sempre con grande piacere!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Aymaro scrive:

è da quando è uscita che aspetto di vederla con i colori Vitaphone, bella (ma si poteva usare di più...)

 

ps, ma come vanno le vendite di questa MC20? ad ora, a parte le vetture test, non ho vista soltanto una...

il problema secondo me è il prezzo, siamo in territorio 296.....

salito bella e scenica a parte qualche caduta (display etc etc) ma appunto è carissima....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ne ho guidata una su strada per una mezz'ora. Mi e' piaciuta tantissimo, in strada e' un mix pazzesco di sportiva vecchio stile e comodità. Il motore e' incredibile ma il suono non e' da supercar...per me unica pecca insieme agli interni di qualità assolutamente non all' altezza del prezzo.  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.