Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, VuOtto scrive:

Il concessionario ufficiale, Padova-Mestre...tanto per non fare nomi, non voleva riconoscere al proprietario il danno in garanzia, sostenendo che avesse preso un paletto. Peccato che la macchina era intonsa..... e a proposito, il cliente di questa cielo aveva anche una coupé. Direi ottimo modo di trattare i clienti....

In questi casi lettera dall'avvocato e cambiano idea

Link al commento
Condividi su altri Social

costa troppo....e si svaluta in modo assurdo. Quindi non è un buon investimento per chi compra quelle auto. Inoltre.....mi è giunta voce (ma l'ho visto anche con i miei occhi sia una cielo che su una coupé) di una qualità costruttiva decisamente discutibile, a partire dalla bontà delle guarnizioni porta che dopo qualche settimana già si ossidano...o ancor peggio ai fari posteriori, i quali tendono a rompere (a creparsi in pratica) il plexy esterno, cosa successa a più di qualcuno.

A questo proposito, con i miei occhi, ho visto una cielo con appena 70 km (70km!) con i entrambi i fari posteriori crepati proprio dove stavo facendo fare il PPF alla Jaguar un anno fa, auto nuova di pacca. Il concessionario ufficiale, Padova-Mestre...tanto per non fare nomi, non voleva riconoscere al proprietario il danno in garanzia, sostenendo che avesse preso un paletto. Peccato che la macchina era intonsa..... e a proposito, il cliente di questa cielo aveva anche una coupé. Direi ottimo modo di trattare i clienti....

Integro con le foto che ho recuperato. Faro con plexy che si rompe (credo per mancanza di tolleranze derivanti da montaggio errato con il paraurti) e le guarnizioni porta che si staccano, ripeto, auto ritirata dal concessionario e portata a fare il PPF dove avevo in lavoro la F-Pace. 

guarnizioni.jpg.37f8e93f85b18bf11b8826431c9ef7e0.jpgfaro.jpg.8a6bbc3899f504a6cd6c6e4fc318fbee.jpg

per forza poi uno va su altri marchi (porsche 911 etc)
Link al commento
Condividi su altri Social