Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, AleMcGir scrive:

Vengo!

 

ma questa pensate correrà "per bene" o solo Trofei?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

Vengo!

 

ma questa pensate correrà "per bene" o solo Trofei?

Bertolini, ha detto che stanno ancora ragionando su "dove" farla correre. secondo me aspettano di capire cosa farà Ferrari nella categoria Hypercar; Se dovesse arrivare nella top class di le Mans, potrebbero pensare di sostituire il cavallino con il tridente in GTE, mentre se rimarrà, a mio avviso la MC20 correrà in GT3 e GT4 (già ora la gran turismo è preparata per la categoria GT4, ma è un progetto abbandonato a se stesso), con auto private che possono essere vendute ai clienti e quindi guadagnandoci anche...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Aymaro scrive:

ha detto che stanno ancora ragionando su "dove" farla correre.

 

IMH0 se la faranno correre, andranno nel Blancpain GT Series.

 

Dubito che i "Gentleman drivers" (coloro che di fatto tengono in piedi il tutto...) sotto Corse Clienti Ferrari vogliano indossare una divisa blu....

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

IMH0 se la faranno correre, andranno nel Blancpain GT Series.

 

Dubito che i "Gentleman drivers" (coloro che di fatto tengono in piedi il tutto...) sotto Corse Clienti Ferrari vogliano indossare una divisa blu....

Bertolini dava per certo il ritorno alle corse, parole anche di Grasso, Chief Maserati.

Anche o credo che andranno sulle versioni GT3 e/o GT4, che oltre all'ex Blancapain, garantirebbe tutta una serie di campionati nazionali, oltre che correre in IMSA nella categoria GT3, e perché appunto essendo gestite da privati, il programma può portare soldi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con @Aymaro anche se non ne sono certo al 100% ma con l'attuale regolamento in GTE non possono correre telai "a vasca di carbonio" ma non vorrei dire una cavolata.

Secondo me in GTE non ci vanno neanche se Ferrari fa il "salto" anche perchè credo che una GTE la Ferrari continuerà a tenerla (basta vedere la griglia della 24h di quest'anno per capire perchè :)).

Credo che il GT4 sia quasi scontato, visto anche il crescere di questa categoria meno costosa e più abbordabile della GT3 per i gentlement driver considerata anche la possibile contrazione del motorsport nei prossimi anni dovuti al covid...

Un programma GT3 sarebbe interessante e piuttosto prestigioso anche lato Americano.

Anche perchè gli attuali regolamenti sono in scadenza e se non slittano si parla di convergenza GTE-GT3 in una categoria "di mezzo" che taglierebbe fuori molti dal GT3 per via dei costi, e che potrebbero riversarsi nel GT4 o nella neonata GT2 (che non c'entra nulla con la Fu GT2 che ha dato origine alle GTE).

Insomma vedremo dove andrà a finire :D, l'importante è vederla in gara con auto diverse

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Albe89 scrive:

Concordo con @Aymaro anche se non ne sono certo al 100% ma con l'attuale regolamento in GTE non possono correre telai "a vasca di carbonio" ma non vorrei dire una cavolata.

Secondo me in GTE non ci vanno neanche se Ferrari fa il "salto" anche perchè credo che una GTE la Ferrari continuerà a tenerla (basta vedere la griglia della 24h di quest'anno per capire perchè :)).

Credo che il GT4 sia quasi scontato, visto anche il crescere di questa categoria meno costosa e più abbordabile della GT3 per i gentlement driver considerata anche la possibile contrazione del motorsport nei prossimi anni dovuti al covid...

Un programma GT3 sarebbe interessante e piuttosto prestigioso anche lato Americano.

Anche perchè gli attuali regolamenti sono in scadenza e se non slittano si parla di convergenza GTE-GT3 in una categoria "di mezzo" che taglierebbe fuori molti dal GT3 per via dei costi, e che potrebbero riversarsi nel GT4 o nella neonata GT2 (che non c'entra nulla con la Fu GT2 che ha dato origine alle GTE).

Insomma vedremo dove andrà a finire :D, l'importante è vederla in gara con auto diverse

ma infatti, sempre il buon Andrea, diceva che stavano anche cercando di capire in che direzione sarebbero andati i nuovi regolamenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.