Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, GL91 scrive:

 

Temo che il V8 sia spacciato anche sulla futura M5, non solo sulle Serie 5 normali.


La futura M5 dovrebbe avere powertrain BEV se non ricordo male…

@4200blu

@Beckervdo

Inviato (modificato)
1 minuto fa, __P scrive:

La futura M5 dovrebbe avere powertrain BEV se non ricordo male…

@4200blu

@Beckervdo

 

Io ricordavo due versioni, una PHEV col 6 in linea e una elettrica, ma può darsi che sia io a ricordare male.

Modificato da GL91
Inviato
22 ore fa, 4200blu scrive:

No ragazzi - sono troppi. Siamo sulla strada della mobilita elettrica, la quantita dei auto ice sara in diminuzione significante come quota della produzione, non potrebbe essere che resterano in gamma tutti varianti di oggi (e ice significa non solo ice puro ma anche ice-xhev). La scelta per una ice in futuro e meno ampio come immaginatevi.

 

 

Ci sarà la superclassica 530d?

Inviato
3 ore fa, nik.82 scrive:

 

Ci sarà la superclassica 530d?


Probabili imho un 2.0 td mhev ~ 200 cv e se proprio un L6 td un 3.0 mhev ~ 300 cv (40d).

Inviato

posso dire la mia? Abituato ad avere serie 5 a sei cilindri per casa, se fanno motori 4L ibridi (pur performanti) possono cambiare direttamente al full electric per quanto mi riguarda sulla 5er. 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)
2 ore fa, 4200blu scrive:

....credo che sara Phev....

 

 

..........:-(

 

La gamma motori ICE, alla fine, si ridurrà a solo 4 e 6 cilindri entro due/tre anni, più varie applicazioni ibride..... sbaglio?

 

i 6 cilindri diesel rimarranno almeno come 40d o andranno via anche quelli?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

..........:-(

 

La gamma motori ICE, alla fine, si ridurrà a solo 4 e 6 cilindri entro due/tre anni, più varie applicazioni ibride..... sbaglio?

 

i 6 cilindri diesel rimarranno almeno come 40d o andranno via anche quelli?

 

...diciamo cosi: sembra che per nuovi modelli in versione Europa non vedremmo piu il V8 e se rimane il L6 diesel in produzione (dipende un po' come saranno i decreti finali per la Eu7, al momento credo che esistera anche dopo Eu7), poi ha le sue realizzazione sicuramente in step di potenza medio/alto, un 3l in versione "base" non credo che vedremmo piu in futuro. Ma dipende davvero cosa fanno a Bruxelles, ci esistono proposte, che se entrano in vigore, significano il fine immediato per diesel grossi e potente.

 

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.