Vai al contenuto

poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

4 hours ago, lukka1982 said:

Ma una GT4 Touring in Porsche non pensano di farla?

 

Che io sappia no, diciamo che la GTS ne e' un po' la versione touring*. Arriveranno invece la GT4 RS ed una Boxster Anniversary. 

 

*Nel caso di 718 mi sembra di capire che la filosofia GTS (probabilmente per motivi di necessita' più' che di scelta) sia diversa da quella adottata sul resto della gamma. 

In pratica le GTS della gamma 718 sono delle versioni "junior" delle GT, mentre le GTS degli altri modelli sono delle versioni "junior" delle Turbo.  

 

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minutes ago, davos said:

E la maserati mc20?

 

Mi piace molto ma parliamo di ben altro budget. Mi sono dato un tetto massimo di circa 120K (sterline o euro, tanto siamo piu' o meno li) e con una MC20 con qualche accessorio arriviamo al doppio 😅). Dovessi avere la possibilità' di salire di budget mi concentrerei sulla piu' volte citata F12. Tuttavia con la situazione attuale e' molto piu' facile che il budget possa scendere piuttosto che salire 🥶

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, poliziottesco scrive:

Si, assolutamente, la scelta diciamo piu' razionale. Sia Cayman, che preferisco, sia Boxster, che mi piace meno ma che se necessario potrebbe sostituire ben due auto, cioè Vantage e 124. Tuttavia a poter scegliere, andrei di Spyder non solo perché ha quel piccolo plus di genetica GT, non solo perche' mi piace di piu', ma anche perche' e' speciale esticamente ma anche come heritage e, perche' no,

 

:azz:

 

Avevo inteso spyder per la Boxster normale e non la versione "GT" scoperta.... 

 

😅

 

3 ore fa, poliziottesco scrive:

anche come ipotetica tenuta di valore rispetto alle due GTS. 

 

PTS?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, poliziottesco scrive:

 

Mi piace molto ma parliamo di ben altro budget. Mi sono dato un tetto massimo di circa 120K (sterline o euro, tanto siamo piu' o meno li) e con una MC20 con qualche accessorio arriviamo al doppio 😅). Dovessi avere la possibilità' di salire di budget mi concentrerei sulla piu' volte citata F12. Tuttavia con la situazione attuale e' molto piu' facile che il budget possa scendere piuttosto che salire 🥶

Il budget perfetto per una GT4...

 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, poliziottesco scrive:


Intendi paint to sample? 
se si credo che a questo giro in U.K. non sia disponibile...

Si dovrebbe potere anche in UK. Non ti fidare del configuratore. Il fatto è che sono arrivati a cifre folli. Siamo attorno ai 10k per un PTS. E con slot disponibili oltretutto superlimitati.

Se prendi questa e fai saltare anche la 124, secondo me non te ne penti.

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, Ale_72 said:

Si dovrebbe potere anche in UK. Non ti fidare del configuratore. Il fatto è che sono arrivati a cifre folli. Siamo attorno ai 10k per un PTS. E con slot disponibili oltretutto superlimitati.

Se prendi questa e fai saltare anche la 124, secondo me non te ne penti.

 

10K e' troppo in relazione al costo dell' auto. Credo che fosse per sfizio del cole la farei wrappare. 

 

Discorso di far saltarla 124, lo farei solo prendendo la Boxster 4.0 GTS. La 718 Spyder (ma ovviamente il discorso sarebbe lo stesso per 981 e 987) invece, per il via del meccanismo della capote meno immediato, sarebbe presa per sostituire solo la Vantage, lasciando alla 124 il ruolo di auto scappottabile pratica e facile da usare sempre...ed adatta a tutte le occasioni, anche per andare a lavoro. Discorso lungo e noioso questo, ma devo dire che da tempo ho smesso di utilizzare determinate auto in maniera troppo casual. 

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, poliziottesco scrive:

La 718 Spyder (ma ovviamente il discorso sarebbe lo stesso per 981 e 987) invece, per il via del meccanismo della capote meno immediato, sarebbe presa per sostituire solo la Vantage, lasciando alla 124 il ruolo di auto scappottabile pratica e facile da usare sempre

Se mi dici la 987, potrei anche capirlo (ci vogliono un 2min abbondanti, record con moglie sveglia è 1m30sec) ma con la 981 e 718 in 20sec scarsi fai tutto (unica menata è che con queste ultime devi comunque  sganciare il tetto per aprire il bagagliaio posteriore).

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.