Vai al contenuto
  • 0

Crossover SUV ibrido economico

cammellone

Domanda

Buon pomeriggio

abito a Milano e vorrei sfruttare gli ecoincentivi della città che si cumulano con quelli statali per cambiare auto.

Mi interessa un'auto tipo crossover SUV ad alimentazione benzina/elettrico, so che ne esistono di più tipi

Per capirsi vorrei un'auto tipo Opel Astra, Citroen C4 Cactus, Renault Captur, Nissan Qashqai 

Guardando su un noto sito, ho notato che il Captur costa molto meno delle altre... sotto i 18.000 per la versione base, mi spiegate perchè (se è vero)?

Avete qualche consiglio da dare in generale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
On 16/9/2020 at 12:16, xtom scrive:

Eh ma se abita a Milano, gli fa poca differenza vecchio diesel, nuovo diesel o nuovo benzina. Per circolare ovunque deve essere in qualche modo elettrificato, o va di ibrida o si tiene il vecchio diesel è non ci gira in città.

Esatto.

Milano vive di logiche sue (nel bene e nel male)

A me serve un'auto che possa fare anche lunghi tragitti, altrimenti prenderei un'elettrica.

La storia degli incentivi sembrava perfetta per farmi passare all'ibrida, però mi sa che la prenderò in saccoccia se davvero sono già finiti tutti... 

Posso solo sperare che mi facciano un buon prezzo perché le vendite comunque stanno andando male

Ringrazio per gli ulteriori consigli

Preciso che escludo l'usato dalla mia ricerca

Link al commento
Condividi su altri Social