Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

DE43AAD8-FC73-4CFE-ADA9-E09C1161C9B0.jpeg.cb8d294059eac133db55af6bcb678da5.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

La presentazione più travagliata dopo quella di 500 X Sagra del Carciofo ha finalmente avuto il suo lieto fine.

 

https://www.hyundai.com/it/models/i30-n.html

 

 

i30 N arriva in Italia con il 2.0 T-GDi da 280 cv in allestimento N Performance.

Il prezzo della manuale è di 40.850€; quello della DCT di 43.050€.

 

La differenza di prezzo è giustificata dalla pletora di accorgimenti e modalità di guida dedicati alla variante automatica.

 

 

(Considerato che Kona N DCT costi 42.500€, per me la scelta su i30 risulta quanto mai ovvia)

 

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, mikisnow scrive:

Concordo. Come già detto più volte poi, Kona N avrebbe avuto senso solo 4x4. Nulla a che vedere con una N, ma se ci fosse in Italia la 1.6 4x4 sarebbe buona come Contenuti/Prezzo. 

 

 Secondo me, da puntare solo a i20n e i30n a seconda del budget e costi di gestione. 

 

Peraltro (guarda un po') Kona N è la sportiva che brilla meno stando alle review.

i20 e i30 a quanto pare sono davvero due gioiellini.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 2 mesi fa...
  • 7 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Buon pomeriggio a voi,

 

ho terminato la preparazione della mia i30N Performance Cambio Manuale Precious Black Pearl.

Come le altre mie auto, è stata allestita con parti ed accessori originali, in questo caso Hyundai N.

In particolare, sono stati installati:


Performance Air Intake Scoop Velossa Tech
Forge Carbon Engine Cover
Pipercross Filter N
Front Carbon Strutt Bar N
Forge Brake Lines
Pagid Racing Front and Rear Brake Pads Set
OZ HyperGT HLT with Pirelli PZero Winter Tyres
EVO Corse Copper Nuts
Maxton Street Pro Kit
Racechip Black GTS

Controllo Valvola di Scarico N Techniks
Dinamic Mirror Indicator
Full Carbon Mirror Caps
Carbon Interior Parts
Full Led Internal/External

 

01.jpg

 

02.jpg

 

03.jpg

 

04.jpg

 

05.jpg

 

06.jpg

 

07.jpg

 

08.jpg

 

09.jpg

 

10.jpg

 

11.jpg

 

12.jpg

 

13.jpg

 

14.jpg

 

15.jpg

 

16.jpg

 

17.jpg

 

01.jpg

 

02.jpg

 

03.jpg

 

02.jpg

 

01.jpg

 

03.jpg

 

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno andreadb,

 

riporto le impressioni personali sui tre modelli:

 

i20N: una berlinetta che emoziona, dalla linea ben caratterizzata con minigonne, spoiler anteriore ed alettone posteriore in "odore" WRC.

          Il differenziale meccanico aiuta a trasmettere a terra la potenza e le traiettorie si gestiscono con l'ottimo sterzo e, soprattutto,
          con l'acceleratore, ma bisogna saperci fare! Ottimo impianto frenante.

          Motore: il 1.6 turbo a fasatura variabile risponde sempre con vivacità e riprese rapide a tutti i regimi ed il rombo
         dello scarico di serie aperto è, a dir poco, coinvolgente. Cambio morbido che nella guida impegnata va accompagnato.
 

i30N: un'auto versatile, anche elegante, fruibile in ogni situazione di guida. Avantreno granitico con ottimi differenziale
         e sospensioni a controllo elettronico che "accompagnano" la vettura nell'inserimento in curva.

         Le Pirelli PZero, una volta in temperatura, garantiscono ottima trazione, freni potenti, sterzo adeguato.
         Motore: un 2.0 turbo poderoso con una ottima erogazione di potenza distribuita su una curva di coppia omogenea abbinato
         ad un buon cambio "manuale"con 6 rapporti ben definiti. Anche in questo caso, il doppio scarico di serie le conferisce
         un tono davvero.racing.

 

GR: che dire, fuori classifica! Un'auto concreta e capace in ogni condizione di marcia.
       Rispetto alle altre due vetture telaio, motore, cambio, sospensioni, differenziali, freni, eccezionali, concepiti in
      maniera diversa.

      Assecondano l'incredibile tre cilindri turbo a scaricare la sua potenza con angoli di assetto e trazione ideali ad assicurare
      una guida esaltante su ogni percorso con il suo peso piuma, un altro "must" non indifferente!

         

E con le giuste personalizzazioni tre automobili "vecchia scuola" da ben conservare nel proprio garage!

Un caro saluto

 

 

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.