Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

DE43AAD8-FC73-4CFE-ADA9-E09C1161C9B0.jpeg.cb8d294059eac133db55af6bcb678da5.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a voi,

 

le foto di alcuni particolari che, secondo me, fanno la differenza nella personalizzazione della i30N:

 

02.jpg

 

03.jpg

 

01.jpg

 

04.jpg

 

05.jpg

 

06.jpg

 

07.jpg

 

08.jpg

 

09.jpg

 

10.jpg

 

11.jpg

 

E Buona Estate a voi con le nostre automobili "vecchia scuola"!

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio andreadb,

 

Renault Megane RS no, di Honda Civic Type R tutte le versioni tranne l'ultima l'ultima MK11, comunque in programma.

La mia preferita, in assoluto, la prima versione EP1 del 2001 : motore 2.0 VTEC (K20A2) 200 CV, rinforzi alle saldature
del telaio, freni maggiorati, sedili Recaro rossi, trasmissione a 6 marce con rapporti ravvicinati con l'esclusivo pomello
"a goccia" in alluminio ricavato dal pieno, peso 1.210 Kg a secco.

Indimenticabile, con lo stesso spirito delle attuali i20N, i30N e, soprattutto, GR: "automobili", non macchine, che
emozionano e pensate
per chi ama guidare e non farsi guidare!

Un caro saluto

 

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

 

Buon pomeriggio a voi,
 

con l'approssimarsi dell'autunno e, soprattutto avendo una mezza giornata libera!, ho sostituito i cerchi OEM
ed i pneumatici estivi con i cerchi OZ HyperGT HLT ed i pneumatici Pirelli PZero Winter Tyres:

La i30N, anche in questo allestimento, ha sempre il suo "perchè": come sempre, le foto.

 

53_OZ HyperGT HLT_Pirelli PZero Winter Tyres.jpg

 

54.jpg

 

55.jpg

 

Un caro saluto

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Buongiorno andreadb,

 

le modifiche estetiche sono marginali, mentre all'interno saranno introdotti cruscotto digitale ed infotainment aggiornato.
I collaudi stanno continuando

 

https://www.autoevolution.com/news/hyundai-i30-fastback-n-getting-a-nose-job-2024-sporty-sedan-looks-sleeker-223432.html

 

ma c'è incertezza quando ed in quali Mercato/Paese verrà effettivamente commercializzata.

Un caro saluto

Modificato da valenpa
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno andreadb,
 
le modifiche estetiche sono marginali, mentre all'interno saranno introdotti cruscotto digitale ed infotainment aggiornato.
I collaudi stanno continuando
 
https://www.autoevolution.com/news/hyundai-i30-fastback-n-getting-a-nose-job-2024-sporty-sedan-looks-sleeker-223432.html
 
ma c'è incertezza quando ed in quali Mercato/Paese verrà effettivamente commercializzata.
Un caro saluto

grazie aggiornamento. vediamo se cambiano qualcosa a livello meccanico/motore
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Buongiorno a voi,

 

come previsto, l'intervista ad Albert Biermann, Vice President of Engineering della divisone M di BMW, oggi Technical

Advisor di Hyundai e dal 2015 al 2022 Vice President Vehicle Test & High Performance Development of Hyundai,
il "padre" delle i30N e i20N, che prevede la fine degli attuali modelli a benzina N:

 

https://www.evo.co.uk/hyundai/206308/hyundai-n-may-never-give-us-another-petrol-powered-model?BRAND_CODE=EVO&NEWSLETTER_ID=EVO_STD&utm_campaign=evo_newsletter_20231117&utm_source=evo_newsletter&refid=6561B8BF6DB5532FAA97338386FCC699&utm_medium=email

 

Peccato, la fine delle vere "automobili" non macchine!

Un caro saluto

 

Modificato da valenpa
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a voi,
 
come previsto, l'intervista ad Albert Biermann, Vice President of Engineering della divisone M di BMW, oggi Technical
Advisor di Hyundai e dal 2015 al 2022 Vice President Vehicle Test & High Performance Development of Hyundai,
il "padre" delle i30N e i20N, che prevede la fine degli attuali modelli a benzina N:
 
https://www.evo.co.uk/hyundai/206308/hyundai-n-may-never-give-us-another-petrol-powered-model?BRAND_CODE=EVO&NEWSLETTER_ID=EVO_STD&utm_campaign=evo_newsletter_20231117&utm_source=evo_newsletter&refid=6561B8BF6DB5532FAA97338386FCC699&utm_medium=email
 
Peccato, la fine delle vere "automobili" non macchine!
Un caro saluto
 

speriamo voglia fare sorpresa, avevi girato anche le foto dei muli nei test...
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno andreadb,

 

il restyling, estetico e degli interni non meccanico, è previsto sia per la i30N che per la i20N

come testimoniato dalle foto dei muletti in collaudo.

Come riportato, però, non è certo sia commercializzato in tutti i Mercato/Paese.

L'Ing. Biermann nella sua intervista conferma che non ci saranno ulteriori investimenti per lo
sviluppo di nuovi modelli a benzina serie N.

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.