Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, __P scrive:


Le proporzioni sono date dalla base di partenza: la tedesca su base TA/TI mentre l’italiana su di una TP/TI.

Ma soprattutto Macan ICE è del 2014 non del 2021, ed il secondo restyling serve solamente in attesa che la BEV ne prenda completamente l’eredità.

Mah completamente l'eredità vedremo se è quando. Macan credo sia la Porsche più venduta e bisogna vedere se la bev sostituirà completamente la ICE e in quanto tempo. Per ora quando uscirà grecale ICE si confronterà totalmente con questa Macan ICE. E vedremo ma io penso grecale sarà superiore in tutto e potrebbe rubare non pochi clienti a Porsche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, davos scrive:

Mah completamente l'eredità vedremo se è quando. Macan credo sia la Porsche più venduta e bisogna vedere se la bev sostituirà completamente la ICE e in quanto tempo. Per ora quando uscirà grecale ICE si confronterà totalmente con questa Macan ICE. E vedremo ma io penso grecale sarà superiore in tutto e potrebbe rubare non pochi clienti a Porsche.


Macan I non credo supererà il 2024.

E comunque almeno fino al 2023 l’italiana avrà un solo motore da offrire, ed i V6 di Macan hanno un bel po’ di mercato.

Poi sicuramente Grecale sarà la novità, ma dubito in un tracollo dei numeri di Macan.

Le BEV di Macan e Grecale usciranno quasi in contemporanea comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, __P scrive:


Macan I non credo supererà il 2024.

E comunque almeno fino al 2023 l’italiana avrà un solo motore da offrire, ed i V6 di Macan hanno un bel po’ di mercato.

Poi sicuramente Grecale sarà la novità, ma dubito in un tracollo dei numeri di Macan.

Le BEV di Macan e Grecale usciranno quasi in contemporanea comunque.

Bah vedremo. Già se chiudono la ICE nel 2024 lasciano praterie a Grecale. Perché che tutti i clienti Macan passino alla bev la vedo davvero difficile. Anche in Europa che rappresenta 1/4 delle vendite per non parlare degli altri mercati. Grecale ICE sicuramente non è stata fatta per interrompere la produzione nel 2024. Per quanto riguarda le bev beh li sarà da vedere chi ha fatto meglio. E sarà una sfida tra giganti.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/6/2021 at 06:51, Cole_90 scrive:

Autocar ha potuto testare la Macan GTS Facelift, modello che si configurerà come top di gamma data la dipartita della Macan Turbo.

Il debutto dovrebbe avvenire a luglio.


Il 15 per la precisione.

La S e la GTS avranno un upgrade di circa 40 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/6/2021 at 09:44, Cosimo scrive:

non credo sia definitiva, manca un pezzo in basso 

 

Non non manca, è un portaoggetti. dovrebbe essere definitivo....anche se spero di no.

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo AM+S per il facelift della Macan e previsto un nuovo line up dei motori revisionati:

 

Macan - 2.0 L4 265CV / 400Nm

Macan S - 2.9 V6 (non piu la 3.0) 380CV / 520Nm

Macan GTS -  2.9 V6 440CV / 550Nm

Macan turbo viene annullato. La Macan top del future come potenza sara una versione della Macan Bev.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

Secondo AM+S per il facelift della Macan e previsto un nuovo line up dei motori revisionati:

 

Macan - 2.0 L4 265CV / 400Nm

Macan S - 2.9 V6 (non piu la 3.0) 380CV / 520Nm

Macan GTS -  2.9 V6 440CV / 550Nm

Macan turbo viene annullato. La Macan top del future come potenza sara una versione della Macan Bev.

 

 

Mah. Mi sembrano davvero fiacchi per essere i motori di una Porsche. Spero che grecale esca bene ed abbia motorizzazioni adeguate. Perché si aprono spazi enormi per Maserati in questo segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, davos scrive:

Mah. Mi sembrano davvero fiacchi per essere i motori di una Porsche. Spero che grecale esca bene ed abbia motorizzazioni adeguate. Perché si aprono spazi enormi per Maserati in questo segmento.

 

...67% delle Macan vendute globale (Gen-aprile, per maggio mancano i dettagli) erano 4cil.

Cosi la Grecale con la 4cil a 330CV non e piazzato male secondo me.

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...67% delle Macan vendute globale (Gen-aprile, per maggio mancano i dettagli) erano 4cil.

Cosi la Grecale con la 4cil a 330CV non e piazzato male secondo me.

 

 

Considerato che Stelvio pesa 150 kg in meno, la grecale con 330 CV e Magari 100-150 kg in meno di peso potrebbe essere del tutto superiore come prestazioni e piacere di guida. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.