Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dopo 14 anni di onorata carriera è arrivato il momento di sostituire la Samsung 43" al plasma HD Ready nel soggiorno di casa dei miei.

Per lo spazio disponibile, 120 cm, l'ideale è una 50". 

L'uso che se ne farà principalmente sono partite su Sky, mio padre vede anche le repliche, documentari e qualche film.  Con le attuali connessioni poi diventerà appannaggio (spero il meno possibile, ma è speranza vana...) dei nipoti per video da Youtube e cazzate varie.

Non c'è un budget indicativo, nè tantomeno grosse velleità dal punto di vista della resa, quindi direi di puntare al miglior compromesso qualità/prezzo/longevità. 

Non ultimo, non guasterebbe (e qui temo sia il difficile) un telecomando abbastanza facile e intuitivo da usare.

Marche preferite, per puro preconcetto, Philips e Samsung.

Io ho visto questi 3 modelli da Expert. Indicazioni in merito?

Adesso, gianmy86 scrive:

Io ho visto questi 3 modelli da Expert. Indicazioni in merito?

IMG-20200915-WA0035.jpg

IMG-20200915-WA0037.jpg

IMG-20200915-WA0036.jpg

Ne so poco delle eventuali differenze di tecnologia, chiaramente se vale la differenza di prezzo sceglierei quella da 700 €. E se ci sono alternative migliori pari prezzo, sempre restando in ambito di marche non facciano storcere il naso ai miei, ben venga.

Grazie a tutti :)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

tcl o philips ambilight e spendi circa la metà su un 50"... se non hai esigenze da gaming o cinefilia spinta con meno di 400 euro trovi quel che fa per te

Modificato da angelogiulio
  • Mi Piace 1
Inviato
On 9/18/2020 at 5:16 PM, Tempra Veloce said:

vai su sony o panasonic se vuoi spendere quella cifra... poi magari ci aggiungi la chromecast e il lettore blu ray

mi scuso per l'intromissione, dato che sono interessato anche io (anche se andrei sui 55 pollici) hai qualche modello specifico da consigliare? Grazie

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

mi scuso per l'intromissione, dato che sono interessato anche io (anche se andrei sui 55 pollici) hai qualche modello specifico da consigliare? Grazie

budget e dimensione ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Se serve un telecomando facile allora devi dimenticarti di Samsung.
Ultimamente stanno fornendo una specie di dildo con rotella...
Meglio Sony o Philips.
O anche Panasonic ma occhio che molte TV hanno un software proprietario che va molto bene ma che non aggiornano mai...

☏ ONEPLUS A6003 ☏

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"