Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
38 minuti fa, Gengis26 scrive:

C'era anche un moto Guzzi con il faro anteriore della 127 ma non ricordo quale

☏ POCO F1 ☏

ha avuto diverse tipologie la Moto Guzzi 850 Le Mans ma la  II l aveva rettangolare

image.png.30298084063245495350730410ae6a75.png

image.png.aa27784b71ee7eced92ac35bb9b34366.png

Modificato da mauxmau
  • Mi Piace 1
Inviato
13 ore fa, mrw scrive:

Maserati Biturbo   Fiat 127

masera10.jpg

127.jpg

... e APE Piaggio.....

P703.jpg

Dubbio: la 133 Seat o Fiat è già un bel Frankestein ... i fari anteriori mi sembrano quelli della 127 o per lo meno della 126 (o sono gli stessi per entrambi?). Avendo il pianale della 850, ritrovo anche le ruote uguali... Ma penso ci sia molto altro preso a destra e a manca dalle vetture del gruppozzo...

133.jpg

pictures_seat_133_1974_2.jpg

• Mi Piace 2
Inviato

La 133 era una 850 ricarrozzata (anche gli interni sono in buona parte di derivazione 850) in modo da somigliare alla 127 da cui penso abbia ereditato solo le maniglie e il volante, mentre i fanali posteriori sono della 126.

Inviato
4 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Premesso che su un mezzo come 4C, per quel che mi riguarda, potevano pure mettere l'impianto a leve dell'A112, come mai è stato recuperato un blocco clima di auto di circa 20 anni prima?

Tra quanto avevano in casa era l'impianto più piccolo (e leggero).

• Mi Piace 2
Inviato

il faro posteriore del malaguti fifty usato su molteplici modelli

annunciomymoto.jpg

compreso il ducati monster

portatarga_regolabile_ducati_monster_mod

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Premesso che su un mezzo come 4C, per quel che mi riguarda, potevano pure mettere l'impianto a leve dell'A112, come mai è stato recuperato un blocco clima di auto di circa 20 anni prima?

praticamente quando io casa avevamo anche la gpunto...fra quella e la punto cabrio c'avevo mezza 4c hahahaha

• Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]