-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Peçot
Buongiorno a tutti, la mia adorata Peugeot 206 sta arrivando alla frutta e ho preso la decisione di iniziare a guardarmi attorno per cambiarla.
Budget non oltre i 15.000 €
Segmento B o C comodo
Benzina
Sotto con i consigli. Per ora valuto un po'di tutto perché dovrà essere l'auto della mia compagna e nemmeno lei sa che cosa vuole/le piace. Ha quasi sempre guidato la mia Peugeot 206 quindi è abituata ad auto basse e non disdegna l'estetica aggressiva/sportiva.
Ovviamente cercherei usati "freschi" o KM0, non nuovo.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
2
2
Giorni di maggior attività
26 Ago
6
19 Set
5
20 Set
5
23 Set
5
Top Posters For This Question
Peçot 6 messaggi
Fabione90 4 messaggi
nucarote 2 messaggi
led zeppelin 2 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Ago 2021
6 messaggi
19 Set 2020
5 messaggi
20 Set 2020
5 messaggi
23 Set 2020
5 messaggi
Messaggi Popolari
maury91
Se vuoi una segmento B sportiveggiante come linea e guida direi fiesta st line o 208(un pò strettina dentro) o mazda 2 (anche se la linea della nuova la trovo meno sportiva). Come alternativa ci sono
Peçot
L'auto che uso io abitualmente per il lavoro è proprio una Fiesta ST Line 😂 la Peugeot da sostituire è l'altra auto che ho, ormai assegnata al ruolo di "muletto" e quella che usa la mia compagna per r
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: