- 0
Pronta consegna: Renegade, Corsa, Puma, Fiesta e Golf. Quale scegliere?
Quesito posto da
Zap Galletto Volder,
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Domanda
Zap Galletto Volder
Ciao a tutti!
Novità lavorative hanno costretto mia moglie e me a dover considerare un acquisto imminente di una prima auto (viviamo a Lussemburgo e, fino ad ora, i mezzi pubblici avevano coperto perfettamente le nostre necessità).
Ho, di fatto, trascorso il sabato a girare per concessionarie alla ricerca di vetture in stock consegnabili entro venerdì prossimo, al più tardi (sì, abbiamo davvero necessità di questa auto dato che lei ha preso a lavorare fuori città e dev’essere in laboratorio ad orari improponibili).
Premetto che avremmo un tetto di budget di 18K, estendibile causa “innamoramenti”.
Nel valutare i modelli elencati tenete conto che sono vetture in pronta consegna e che non c’è modo di valutare altre configurazioni causa tempi strettissimi.
Di seguito ciò che è venuto fuori dalla ricerca, con relative impressioni e giudizi:
20.06915.760);Come potete vedere, non abbiamo grandi preferenze in termini di dimensioni e segmento di vettura.
La nostra priorità, oggi, sarebbe portare a casa il veicolo da miglior rapporto qualità/prezzo nel tempo più breve possibile.
La Renegade non le piace granché (sono sincero, neanche a me manda troppo su di giri) e l’abbiamo scartata quasi subito, anche perché si tratta di un modello non più freschissimo.
La Puma ci piace parecchio, ma ci sembra un po’ sovraprezzata...scartata, per il momento.
La Fiesta merita e in questa versione è spettacolare. Tuttavia, il restyling imminente e il prezzo altino ci lasciano un po’ “meh”.
Rimangono Corsa e Golf.
La prima mi sembra il compromesso migliore. Il motore non è un fulmine, ma pare muoverla bene. Viene via ben accessoriata e ad un prezzo davvero allettante. Mi è sembrata ben costruita e piuttosto spaziosa.
La seconda è la più costosa del lotto, ma ci piace parecchio e potremmo anche fare un sacrificio. I dubbi sono sulla motorizzazione, che ci sembra sottodimensionata, e sull’allestimento (diciamo che VW non brilla quanto a dotazione negli allestimenti top).
Sulla base di quanto detto, voi su cosa vi orientereste?
Grazie anticipatamente,
Ugo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
4
4
4
Giorni di maggior attività
20 Set
24
21 Set
12
22 Set
12
28 Set
3
Top Posters For This Question
Zap Galletto Volder 22 messaggi
v13 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
Vulcar 4 messaggi
Giorni di maggior attività
20 Set 2020
24 messaggi
21 Set 2020
12 messaggi
22 Set 2020
12 messaggi
28 Set 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
Zap Galletto Volder
Ciao ragazzi! il venditore ha abbassato un po’ il prezzo e ci ha regalato le gomme invernali! Abbiamo optato per la Puma.
Zap Galletto Volder
Ciao ragazzi! Ritirata stamattina. Impressioni positivissime, per il momento, ma potrei essere annebbiato dall’eccitazione del giocattolo nuovo. Ciò che mi sento di dire con certezza è che si ri
v13
che nostalgia di quando il lag era il lag di un turbo....
55 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: