Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Esteticamente deludente, ma definirla elettrodomestico direi proprio di no. Vi riporto un pezzo ripreso dalla prova di Autocar:

 

Both the M3 and the Giulia work brilliantly on circuits, though, where you can let them rip a bit. The Alfa is a true phenomenon: a compact modern saloon that the forces of physics seem to act on as if it were something else entirely. It has an energetic lightness of touch and effortless agility akin to the Mazda MX-5; the incisiveness of the Alpine A110; and the neat skidability of the Toyota GT86. And yet it all comes with four doors and (some limited) room for the family.

But the M3 keeps you more interested. It gives more back to you and keeps you more engaged in a tactile and cognitive sense. On the road, you chip away finding your own favourite combinations of chassis, powertrain and traction control calibrations, saving them on those bright-orange, steering-wheel-mounted M1 and M2 buttons – and then hopping between them at will with just a flick of the thumb. No other performance car does driver configurability as cleverly, nor succeeds in using it to make a driving experience richer.

On track, the BMW feels like a near-match for the Alfa on nimbleness – and then beats it for outer-limit body control and chassis composure. It does fine, progressive, throttle-adjustable handling better, too, and offers greater driver feedback, which comes in plentiful supply through the steering or from the rigidly mounted rear axle.

  • Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, GP74 scrive:

Cosa c'entra col topic dove si parla di M4? Certo che se prende due secondi al giro dalla BMW quante stelle dovrebbero dare alla tedesca?

proprio questo c'entra

Inviato
1 ora fa, GP74 scrive:

Conosco una persona che sulla Stelvio con quelle gomme ci ha fatto 45.000 km, una gomma che fa cos' tanti km non so proprio quanto possa essere prestazionale in pista.

Nei vari test inoltre non risulta superiore su asciutto alla concorrenza.

Mi sa che ti confondi con le PS 4, che sono ben diverse dalle PS 4S.

Inviato (modificato)
3 ore fa, GP74 scrive:

Pilot Sport 4S se ti riferisci alla Stelvio.

Dal video che hanno messo sul canale di Quattroruote montava Bridgestone Potenza Sport quindi non i Michelin.

 

 

Sul giornale c'è scritto PS4s, avranno usato un esemplare diverso per fare il tempo, o avranno montato le bridgestone per fare drift, sono alle tele nel video.

Le 4s sono superiori a tutte le concorrenti.

Modificato da AlexMi
Inviato

Aggiungo una considerazione: prezzo di listino della vettura con la configurazione provata 132.590 € 😱

Pacchetto Race 16.800€

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.