Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 29/8/2021 at 09:04, kire_06 scrive:

Trovata su fessbuk 

tutti a criticarla (e ci sta)...ma poi la provano e cambiano idea....;) Anche perché rispetto alla vecchia F80, vende e corre molto di più.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
58 minuti fa, AlexMi scrive:

E' abbastanza semplice invece: motore più potente del dichiarato e pneumatici più performanti.

Dimentichi l'assetto....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
4 minuti fa, GP74 scrive:

La differenza dalla precedente M3 è di circa 50 cv scarsi quindi non vedo dove sia la potenza più alta del dichiarato.....

Banco a rulli di un preparatore, post irrilevante ai fini della discussione.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

La BMW pare essere la più veloce un pò in tutte le prove. 

Chiaro che bisogna vedere se i 510 CV sono marketing o meno, ma ciò che è certo, è che in Alfa sanno far rombare come si deve quel motore. 

Non che il sound del 6 in linea mi dispiaccia, ma apprezzo tantissimo lo sforzo economico da parte del management Alfa Romeo per 'aggirare' le normative e risolvere il problema non filtrando il sound, che è una gran parte del carattere di un'auto. 

Inviato

Io ricordo i confronti di Autocar e Car and Driver fra M3 e Giulia vinti dall'Alfa, non ricordo però se ci fossero i tempi sul giro o altri rilevazioni. Ricordo anche la prova di Top Gear vinta dalla BMW. Insomma, le due auto sono molto vicine pur avendo caratteristiche abbastanza diverse fra loro.

• 1 mese fa...
Inviato
1 ora fa, ItalianBrands scrive:

A parte il colore degli scarichi e gli scoppiettii, la Fi Exhaust ha fatto un gran lavoro. 

@VuOttoche ne pensi? 

Vernice color nocciola, interni arancione e scarichi oro :pensa:

Firma