Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Esteticamente per me seppellisce Macan F pace e Stelvio. Anche a me

oiace per l'apparenza da grossa SW. Curioso di vederla con cerchi più piccoli, questi sono davvero esagerati e poco eleganti. Purtroppo credo che il rapporto lamiera-vetratura non deponga a favore di cerchi più discreti. 

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Spettacolare e futuristica.

Ho sempre portato nel cuore il brand Land Rover e mi sa che mi riavranno come cliente.

Promossa, fa invecchiare tutta la concorrenza.

Link al commento

A me pare proprio che se non esistesse il RRS questo sarebbe il RRS.

Il problema è che sotto i 70k euro credo che quest'auto sia impresentabile.

Non dico HSE, ma almeno SE, e con cerchi almeno da 20, sennò pare una roulotte.

Considerando che il 180 cv secondo me a stento la spinge, ci vorranno 80k euro per avere un bel mezzo.

E comunque a me sembra discretamente cafona.

Comunque questa di seg. D ha solo (forse) gli spazi interni e i motori base. Prezzo e misure anche no.

EDIT: non avevo percepito i particolari bronzo...i calciatori professionisti di tutto l'emisfero boreale ne saranno entusiasti.

Dentro però, sarei disposto a soprassedere anche all'eccesso di bandierine traforate, perchè è veramente bella (col tetto panoramico penso dia anche una bella sensazione di ariosità, a dispetto delle fiancate da tank). Boccio senza appello solo quelle orecchie sul volante.

Modificato da Gabbro
Link al commento

24 minuti fa, poliziottesco dice:

Esteticamente per me seppellisce Macan F pace e Stelvio. Anche a me

oiace per l'apparenza da grossa SW. Curioso di vederla con cerchi più piccoli, questi sono davvero esagerati e poco eleganti. Purtroppo credo che il rapporto lamiera-vetratura non deponga a favore di cerchi più discreti. 

In foto concordo, vediamola dal vivo, temo possa perdere molto.

Link al commento