Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, francomilano dice:

ho terminato la configurazione quando ho visto i 210€ per i tappetini Premium. Uscivo dal budget.

ps: Bella invenzione il Premium per derubare legalmente.

 

sì beh...due modelli di tappetini per gli interni, ed entrambi optional...questa è la nuova frontiera! :mrgreen: 

Non male anche le modanature...quelle in legno (presumibilmente fasullo) stanno a 102€, se vuoi la fibra di carbonio, invece, sono 1.200 pippi di modanatura o giù di lì. Ricordiamo anche il profilo in alluminio per la strumentazione, altro utile optional proposto a prezzo folle...ma ce ne sarebbero numerosi altri.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da dire, le più "razionali" in gamma sono la RRS e la regina.

Velar sta ripercorrendo le orme di Evoque, che, ricordiamolo perchè ormai ci siamo assuefatti, parta dai 35 in versione "scappato da casa" ma costa praticamente 50 pippi ed è meno spaziosa di una golf.

I segmenti a RR "je fanno 'na pippa", il mercato lo dimostra.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, calatrava dice:

Sono stati estremamente "bravi". E in un modo decadente, i loro prezzi dissoluti verranno intercettati sempre da qualche dissoluto :).

 

 

Lamentarsi dei prezzi di quest'auto è, imho e senza voler offendere nessuno, come entrare in una boutique di Luis Vuitton e lamentarsi che un portafoglio costa 400 Euro.

 

Non è un auto razionale, è un giocattolo per ricchi (o molto benestanti).

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, mmaaxx dice:

Il legno sulle Range Rover è VERO legno.

 

Il prezzo della modanatura è un po' anomalo...ma può essere assolutamente correlato alla scelta dell'allestimento...e io avevo scelto l'allestimento più ricco.

6 minuti fa, dunnet dice:

 

Lamentarsi dei prezzi di quest'auto è, imho e senza voler offendere nessuno, come entrare in una boutique di Luis Vuitton e lamentarsi che un portafoglio costa 400 Euro.

 

Non è un auto razionale, è un giocattolo per ricchi (o molto benestanti).

 

è più una questione di disorientamento...Ripeto, ne venderanno parecchie di queste Velar, perchè complessivamente è davvero un bel prodotto. Però, fino ad ora, l'unica Range Rover che si poteva davvero inquadrare come luxury era il Range...le altre facevano concorrenza ai vari premium brand tedeschi.

 

Questa Velar è un'altra storia, i prezzi parlano chiaro.

 

Aggiungo...i prezzi, ne limiteranno sicuramente un po' la diffusione. 90/100 mila € sono un investimento davvero di un certo livello. X5 e Q7 sono sempre lì a portata di mano e costano comunque 10/15 mila in meno a parità di allestimento

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Direi che se i prezzi sono questi, col cavolo che ha gli stessi prezzi di Stelvio! :mrgreen: 

parte da 58.000€ la base...62.000€ la 2.0diesel 180cv allestimento intermedio 0.0

e 111.000€ la first edition...prezzi sopra Maserati, per una LR su piattaforma F-pace... dire eccessivi e poco, secondo me: parte dalla stessa cifra di una Bmw X5 con diesel da 231cv e X5 è un SUV di segmento E, come dovrebbe essere il Range Sport, non la Velar.

Alla faccia di chi diceva competitor Della Stelvio :lol:

 

Mi pareva strano, troppo rifinita e certi dettagli costano 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.