Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho visto il video, e mi è venuta in mente un'amica che mi raccontava che a Zurigo quando faceva freddo NON chiudeva gli specchietti elettrici se no non si riaprivano.

 

Mumble mumble

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non oso immaginare i pezzi di ricambio se fai un danno quanto potranno costare.

Vai a cambiare la portiera, sai che risate.

Quest'auto  sarà o un gioiello di tecnologia o una trappola infernale.

Soluzione di sicuro effetto comunque...trovo oscena la linea, ma molti particolari sono favolosi. Spero solo che nella vita di tutti i giorni non mostri tutti i limiti che "il portare in produzione un concept" può comportare

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Gabbro dice:

Io non oso immaginare i pezzi di ricambio se fai un danno quanto potranno costare.

Vai a cambiare la portiera, sai che risate.

Quest'auto  sarà o un gioiello di tecnologia o una trappola infernale.

Soluzione di sicuro effetto comunque...trovo oscena la linea, ma molti particolari sono favolosi. Spero solo che nella vita di tutti i giorni non mostri tutti i limiti che "il portare in produzione un concept" può comportare

 

 è una macchina da ricchi, i costi sono conseguenti.

 

Esempio stupido. Un mio cliente tre anni fa ha scassato la portiera anteriore dell'x6. Mi pare che lo scherzo gli sia costato 6k euro.  Santa Kasko.

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mano italiana per gli esterni!
Comunque più la guardo e più mi convince!
Noto comunque degli sbalzi importanti sia dietro, ma soprattutto davanti.

Sarà interessante cosa proporranno con il restyling di RRS e RR, perché motori a parte, questa a livello di tecnologia gli da un paio di piste!
Prevedo comunque un riposizionamento di prezzi per i due modelli in questione, ed ovviamente verso l'alto!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

 

 è una macchina da ricchi, i costi sono conseguenti.

 

Esempio stupido. Un mio cliente tre anni fa ha scassato la portiera anteriore dell'x6. Mi pare che lo scherzo gli sia costato 6k euro.  Santa Kasko.

 

Il problema è che qui lo sportello costa un boato anche nella versione barbona da 60k euro, con tutta quella roba dentro.

Io non so cosa ci sia di stratecnologico nello sportello della X6, quindi da ignorante non posso che prendere per buona la cifra che mi dici.

Ma so per certo che sulla mia auto (listino sopra i 50) la sostituzione dello sportello mi è costata 1400 euro.

Se mi chiedono 6000 euro per lo sportello su una macchina da 60 gliela lancio contro. Non scherziamo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ISO-8707 dice:

A 6' fanno vedere come si comportano le maniglie dopo averle ricorperte di ghiaccio in camera climatica.

 

 

Altri video

 

PS Damian Lewis come narratore... devono aver stanziato una bella cifra in promozione e marketing...

 

 

Certo che il livello di qualità dei contenuti marketing e comunicazione in JAg/LR è veramente elevato rispetto a quello dei brand italiani di FCA. Ti fanno appassionare molto di più al progetto, hanno prodotti video di qualità, molto eleganti, girati con raziocinio, con le giuste immagini e tematiche... Da questo punto di vista abbiamo davvero ancora tanto da imparare e tanta strada ancora da fare.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Gabbro dice:

 

Il problema è che qui lo sportello costa un boato anche nella versione barbona da 60k euro, con tutta quella roba dentro.

Io non so cosa ci sia di stratecnologico nello sportello della X6, quindi da ignorante non posso che prendere per buona la cifra che mi dici.

Ma so per certo che sulla mia auto (listino sopra i 50) la sostituzione dello sportello mi è costata 1400 euro.

Se mi chiedono 6000 euro per lo sportello su una macchina da 60 gliela lancio contro. Non scherziamo.

 

nemmeno lui ha capito cosa costasse, però in assistenza, tra una palla e l'altra il conto era da 6k euro.  Lui ha cacciato la franchigia e via, per sua fortuna, ma ci sono sostituzioni con costi spaventosi, francamente poco giustificabili.

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Sarà interessante cosa proporranno con il restyling di RRS e RR, perché motori a parte, questa a livello di tecnologia gli da un paio di piste!

 

Due pannelli che si comprano su gearbest a 60 euro l'uno?

O intendi le famigerate maniglie che hanno dentro un motorino da 1 euro che le spinge su col telecomando?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Due pannelli che si comprano su gearbest a 60 euro l'uno?

O intendi le famigerate maniglie che hanno dentro un motorino da 1 euro che le spinge su col telecomando?

 

esagerato. Un passo passo lo compri dai 5 euri i su :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.