-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
d.lo.
Sao ragassi,
Dunque è un bel po' che non scrivo sul forum, ma nel momento del bisogno mi sembra giusto rifarsi sotto ahahah. Sono in procinto di acquistare una nuova macchina, più per necessità che per altro. A breve dovrei avere novità sul lavoro, se come spero andrà tutto bene mi butterò a capofitto sulla 124 Abarth. Non dovesse andar così sto esplorando le possibilità con un budget di circa 5k, massimo massimo 10 con i quali vorrei comprare un qualcosa che sia il più sportivo possibile ma anche affidabile. L'utilizzo che ne farei sarebbe garage in settimana, passi di montagna nel weekend e lunghi trasferimenti massimo un paio di volte al mese (parliamo di circa 600km andata ritorno. Aime vivo, per Lavoro, lontano da casa e ogni tanto Vorrei far visita ai miei vecchi evitando i mezzi, visto anche il covid) Quindi fondamentale, ho bisogno di una macchina che non mi pianti a piedi a metà strada. Mi ero fatto delle idee:
Mx-5 di qualche vecchia serie (tendenzialmente a questa fascia di prezzo mi sembrano troppo kilometrate e riguardo all'aspetto affidabilità non mi convincono)
Mini Cooper s r53 (bel risparmio, ma leggo che hanno diversi problemi di affidabilità)
Fiesta st, un po' più costosetta
Twingo RS vecchia
Qualche 500 Abarth 135/140cv
Qualche motorizzazione di alfa mito
Suzuki Swift sport (forse la più sensata ma anche la meno sanguigna)
Alfa Brera (aka il pachiderma, ma almeno è bella)
Qualche vecchia BMW 325i 200cv v6 (mi fa male il cuore solo a scriverlo, sono alfeesta fino al midollo)
Pareri? Ah mi piacerebbe taaaanto fosse trazione posteriore. Ma il budget è un fattore importante in tal senso
☏ BLA-L29 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
4
3
3
Giorni di maggior attività
24 Set
13
29 Ott
6
31 Ott
4
5 Nov
3
Top Posters For This Question
d.lo. 15 messaggi
ILM4rcio 4 messaggi
TonyH 3 messaggi
poliziottesco 3 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Set 2020
13 messaggi
29 Ott 2020
6 messaggi
31 Ott 2020
4 messaggi
5 Nov 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
poliziottesco
Tenendo conto dell’utilizzo che vuoi farne, facendo la tara tra divertimento su strada, affidabilità e costo dei ricambi, Fiesta ST vince a man bassa, seguita da Swift sport mk2. Mini ha dei
TonyH
Se ha fatto regolare manutenzione e di qualità, 110 mila km è a meno della metà della vita utile. E' un 2.0 aspirato, la cosa peggiore che possa succedergli è consumare le fasce o i gommini ma lo
poliziottesco
Io nel 2015 ho venduto la mia NB 1.8is del 1999 a...900 sterline 😆
43 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: