-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rockford
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare auto e sono molto indeciso tra 2 proposte che ho trovato
AUDI A5 190CV GIUGNO 2016 (vecchio modello non l'ultima) trazione integrale 60.000 km prezzo 21.000 molto bella l'ho anche provata, il venditore me la sta un pò tirando per le lunghe in quanto il precedente prorpietario sta aspettando la nuova auto
Giulia Veloce Giugno 2017 74.000 traz. integrale prezzo 22.500 questa non l'ho provata (il prezzo mi pare troppo basso!)
mi piacciono molto entrambe e non so che fare, aspettare l'audi ...oppure pensare alla Giulia
anche in ottica rivendibilità futura, forse Audi mi da + garanzie?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
10
8
6
Giorni di maggior attività
24 Set
19
7 Ott
18
9 Ott
9
26 Set
8
Top Posters For This Question
rockford 22 messaggi
gpat 10 messaggi
jameson 8 messaggi
Lagarith 6 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Set 2020
19 messaggi
7 Ott 2020
18 messaggi
9 Ott 2020
9 messaggi
26 Set 2020
8 messaggi
Messaggi Popolari
Lagarith
A5 SPORTBACK mk1 è forse una delle più belle berline mai prodotte (a patto di mettere i cerchi giusti) ma è come una bella donna con un carattere terribile. Nello specifico si tratta di un bizzarro co
33 4x4 pininfarina
Hai provato la A5. Prova la Giulia (va in una concessionaria e chiedi di provarne una, anche se non è esattamente quella a cui sei interessato. Per me l'indecisione finirà lì.
rockford
Alla fine l'ho trovata, non sono riuscito a trovare una auto del livello di quella che mi è sfuggita purtroppo, ma sono a piedi e non avevo più tempo Ho preso una Giulia Super colore Argen
78 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: