Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Oddio più che Achille Lauro la Classe E wagon è Renato Zero! 

Per favore non insultiamo Renato Zero con questo accostamento. 😔

Inviato

Anche le D stanno diventando lunghissime, anche una Serie3 , che e sempre stata tra le piccole nel suo segmento sta sui 4.80m, e non parliamo della DS9 che e una seg.D da 4.90m...

• Mi Piace 1
  • 1 anno fa...
Inviato
14 minuti fa, The Krieg scrive:

Questa dedicata a chi diceva che Giulia non era possibile farla correre. 

Certo, potevano farla correre probabilmente nel campionato BelCar (mi pare che la configurazione sia quella) 

Campionato seguitissimo e conosciuto da tutti 🤣

Quello mi pare un prototipo con carrozzeria a 508, se per questo allora la Giulia corre nel eTCR schierata da Romeo Ferraris 

Inviato
23 minuti fa, Albe89 scrive:

Certo, potevano farla correre probabilmente nel campionato BelCar (mi pare che la configurazione sia quella) 

Campionato seguitissimo e conosciuto da tutti 🤣

Quello mi pare un prototipo con carrozzeria a 508, se per questo allora la Giulia corre nel eTCR schierata da Romeo Ferraris 

w.jpg

:shock:

che diamine è sto campionato? 

comunque io non credo sia una vettura da competizione vera e propria ma una show car, non mi viene nessun regolamento, a meno che non ne facciano una versione 3 porte da cui farne una GT3

Inviato

Serie endurance belga multi categoria, ci corre di tutto. 

Tra cui, non so se ancora permesso, potevano correre delle silhuette paragonabili a prestazioni alle GT 

https://www.belcarseries.com/

Altrimenti hanno deciso di riproporre qualcosa di simile alla 407 Silhuette 

Tra l'altro dalle foto mi pare molto molto simile alla 508

image.png.85fe452b8be7b867096d5d67a6f00f01.png

• Grazie! 3