Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

In seguito ad un’intervista, il CEO di Škoda Thomas Schäfer ha affermato che vedremo la quarta generazione della piccola Fabia il prossimo anno.

Non è entrato nei dettagli del caso ma l’ha definita “great car” e che ripone aspettative molto alte sul nuovo modello.

 

Mi sa che è arrivato il momento di cambiare avatar 🤣🙄

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
2 minuti fa, Cole_90 scrive:

In seguito ad un’intervista, il CEO di Škoda Thomas Schäfer ha affermato che vedremo la quarta generazione della piccola Fabia il prossimo anno.

Non è entrato nei dettagli del caso ma l’ha definita “great car” e che ripone aspettative molto alte sul nuovo modello.

 

Mi sa che è arrivato il momento di cambiare avatar 🤣🙄

Avrà girato per mesi sottoforma di Polo/Ibiza.  E ora dopo questo annuncio dovrebbe uscire allo scoperto, chissà da cosa la camufferanno. :-) 

Inviato

Come gestiranno la compresenza con la Scala, che è essenzialmente una Polo allungata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 minuti fa, TonyH scrive:

Come gestiranno la compresenza con la Scala, che è essenzialmente una Polo allungata?

Dovrebbe essere una Polo ricarrozzata, quindi non dovrebbe superare i 4.10 m.  

Inviato

Che debuttasse l'anno prossimo era chiaro visto che il classico ciclo di vita di 7 anni scade l'anno prossimo.

Tempo fa si erano visti dei muletti di Seat Ibiza con calandra Skoda ma mi sa che forse si trattava di test per Scala.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

personalmente l'ho vista fatta e finita più di un anno e mezzo fa, un passo avanti rispetto a quella di ora che ho sempre percepito un pò scialba

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
8 minuti fa, TonyH scrive:

Come gestiranno la compresenza con la Scala, che è essenzialmente una Polo allungata?

 

Convivono come ha convissuto fino ad ora Fabia, prima con Rapid Spaceback ed ora con Scala.

Le due vetture stanno su segmenti diversi.

3 minuti fa, Urtas scrive:

personalmente l'ho vista fatta e finita più di un anno e mezzo fa, un passo avanti rispetto a quella di ora che ho sempre percepito un pò scialba

 

Grazie per lo scoop, io sono possessore di Fabia seconda serie e restando comunque amante del brand e del modello Fabia; il modello attuale lo sempre considerato tra i migliori prodotti per il rapporto qualità prezzo ma in effetti un passo indietro rispetto al modello prima a livello di finiture.

 

@Urtas se puoi accennare qualcosa (cosa che di sicuro non potrai fare 😅 ) a livello generale come proporzioni riprende lo stile attuale?

P.S. l'attuale l'ho sempre vista a livello estetico come chiaro richiamo alla prima serie.

 

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Convivono come ha convissuto fino ad ora Fabia, prima con Rapid Spaceback ed ora con Scala.

Le due vetture stanno su segmenti diversi.

 

 

Ad oggi ci sono 36cm di differenza, se si dimezzano, e se soprattutto vanno vicini i listini (già oggi la forchetta è stretta sulle TSI considerando la dotazione) è facile che una cannibalizzi l'altra.

Cosa che aveva fatto la Fabia con la Rapid appunto.

 

Poi, è solo una riflessione, sapranno quello che fanno. I 399cm della Fabia attuale erano ancora una bella misura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, TonyH scrive:

 

Ad oggi ci sono 36cm di differenza, se si dimezzano, e se soprattutto vanno vicini i listini (già oggi la forchetta è stretta sulle TSI considerando la dotazione) è facile che una cannibalizzi l'altra.

Cosa che aveva fatto la Fabia con la Rapid appunto.

 

Poi, è solo una riflessione, sapranno quello che fanno. I 399cm della Fabia attuale erano ancora una bella misura.

 

Considera per esempio che tra Polo e Golf ballano meno di 30cm eppure convivono entrambe, diciamo che è abbastanza ovvio che il top gamma di una vada ad accavallarsi con il base di gamma dell'altra. La Scala anche se su base MQB A0 allungata è comunque nel segmento C.

 

Qui articolo di Motor1: https://www.motor1.com/news/445751/next-skoda-fabia-confirmed-2021/

 

 

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
36 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

@Urtas se puoi accennare qualcosa (cosa che di sicuro non potrai fare 😅 ) a livello generale come proporzioni riprende lo stile attuale?

P.S. l'attuale l'ho sempre vista a livello estetico come chiaro richiamo alla prima serie.

 

 

ovvio da dire, ma guarda molto la Scala e un pò meno Octavia, le dimensioni saranno su per giù le stesse perchè di roba cannibalizzata il gruppo ne è pieno già abbastanza

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.