Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, xtom scrive:

Concordo, ma questo conferma quello che ho sempre sostenuto della Stelvio, una coupè pantografata con esito sproporzionato.

AE60EF7A-641A-4426-9417-25E5E44339CC.jpeg

D1D9BE48-D17D-4F5D-AFB6-73E56A9E81F6.jpeg

scusami non ho capito 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
On 26/9/2020 at 11:29, lucagiak scrive:

Penso che dovremo rassegnarci, il futuro è sta roba qui. E' inutile chiedersi perché fanno così e non in un altro modo, la risposta è sempre e solo una: perché vendono.

No, la risposta è che per qualche motivo sconosciuto ai più, le persone che comprerebbero queste schifezze hanno i soldi, o i fringe benefit, per farlo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Ok, ma ritorniamo al punto che avevo scritto io: perché vendono. Se chi ha i soldi preferisce comprare questi prodotti piuttosto che altri, io, se voglio vendere, faccio questi

• Grazie! 1
Inviato

Video della versione L di Q5 Sportback per la Cina direttamente dal Beijing Auto Show.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Primo messaggio aggiornato con nuove fotografie, cartella stampa e spaccati tecnici (fra cui quello relativo ai nuovi fari posteriori OLED).

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 2 settimane fa...
Inviato

Momentaneamente Q5 SPB è disponibile con tre motorizzazioni:

Il 45 TFSI Quattro S-Tronic da 265 cv (sarebbe il 2.0 TFSI) ha prezzi che partono dai 62.000€ della "base" sino ai 70.200€ dell'allestimento S-Line Plus

Il 40 TDI Quattro S-Tronic da 204 cv (2.0 TDI) ha prezzi che partono dai 60.830€ dell'allestimento base, per arrivare ai 64.700€ dell' S-Line Plus.

Infinie il 50 TDI Quattro Tiptronic da 286 cv (3.0 TDI) ha prezzi che partono dai 72.200€ dell'allestimento S-Line e culminano a 74.300€ necessari per l'allestimento S-Line Plus.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Questa macchina è una bestemmia con tanto di dito medio a tutto il mondo automobilistico. Orrenda, brutta, sproporzionata, nata vecchia. La sua sola vista mi stimola una corsa al bagno e non so manco se per fare uscire il rifiuto dal sopra o dal sotto, chissà, forse da entrambi! Basta non ce la faccio.

Scusate lo sfogo :-D

• Grazie! 2