-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
zibibbo91
Ciao.
In un mio precedente thread mettevo a confronto la Mito con la Fiesta Ecoboost, come prima macchina da 30enne single, che vuole un pò di piacere nella guida ma dando assoluta priorità ai costi di mantenimento.
Quindi carburante, RCA, tagliandi e manutenzioni straordinarie.
Mi stavo orientando sulla Mito, finchè ho scoperto che in giro esistono un numero elevato di motorizzazioni diverse.
(altre info: Il mio budget max è 8K. Dovrei percorrere 10K chilometri\anno misti.)
Domanda:
sapreste consigliarmi, in base quindi a queste mie esigenze, quali motorizzazioni considerare E da quali annate considerarle?
al momento sono orientato verso:
prima scelta: 1.4 GPL 120cv
seconda scelta: 1.4 MultiAir 135cv
ps: in giro vedo molte 1.4 multiair 105cv usate, ho sentito dire che è da evitare, ma che dipende anche dall'anno di produzione. Sapreste dirm i di piu'?
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
11
5
5
Giorni di maggior attività
26 Ott
10
27 Set
7
30 Nov
6
1 Ott
4
Top Posters For This Question
zibibbo91 18 messaggi
Edolo 11 messaggi
gianmy86 5 messaggi
Fabione90 5 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Ott 2020
10 messaggi
27 Set 2020
7 messaggi
30 Nov 2020
6 messaggi
1 Ott 2020
4 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Scusa la franchezza, è una pippa. Più che l'età va valutato lo stato, come è stata tenuta, come è stata curata, quanto è stata usata. Una Mito del 2011 con 140k km può benissim
carletto86
Il 1.4 da 105cv lascialo li dov'é. Beve più del MultiAir da 135cv offrendo grosso modo la metà delle sue prestazioni. Per dirti, già 1.3mjet da 95cv pur con 10cv in meno, é decisamente più vispo e pre
Gianlu96
Io ho avuto un "amichetta" con una Mito, 1.4 Multiair 105Cv. Il motore è piuttosto vuoto sotto i 3.000 giri, i cavalli sono tutti nella parte alta del contagiri. Quasi non c'è
Immagini Pubblicate
59 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: