Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

SAIC_Motor_logo.png

Le radici di SAIC Motor, affondano sino al 1955, ma il gruppo di oggi è stato rifondato soltanto nel 2011 e ha fatto la sua fortuna rilevando alcuni diritti e brevetti dei brands inglesi Rover ed MG defunti ad inizi 2000.

Da ciò sono nati Roewe e Morris Garage (o MG), quest'ultimo venduto anche in Europa ed in procinto di sbarcare anche nel nostro mercato. la 

Altri brands facenti parte del gruppo sono Maxus e le joint venture con Iveco, Volkswagen e GM. Quest'ultima, la SAIC-GM-Wuling, ha dato vita ai brands Wuling e Baojun.

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 pinned this Discussione
Inviato

Le ultime MG si presentano veramente moooolto bene. Sono curioso di un ipotetico approdo in Italia, sperando non facciamo marketing all'ipermercato 🤭

Next-gen-MG-ZS-SUV.jpg.b7b6f87487d7ceae8732cb00bdb0aab5.jpgMG5-2021-is-a-sedan-with-a-very-daring-design_img.jpeg.254272ee08916f57390cd5110680034b.jpeg2021_mg_pilot_00.jpg.276a8f01d7bfe3b2d736e43a62f1f12d.jpg

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Placati

Inviato

Il primo modello in foto sembra un puzzle di auto già viste. 

Ha il frontale di un Seat Tarraco, la linea laterale di un Qashqai e ancora non ho visto il posteriore..🤭

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Queste nuove MG sono anche belline, solo che hanno delle ruotine da carrello della spesa ma con una carrozzeria di dimensioni normali che le fanno apparire una poverata, la, passatemi il termine, classica "cinesata"

Inviato
12 minuti fa, AndreaB scrive:

Magari tra qualche anno le vedrò con occhi diversi, ma per ora mi sembrano tutte dei bidet.............

Beh esteticamente è molto conservativa/classica ma in Cina VW regna, sotto è una Astra compreso i motori 

• Mi Piace 1
Inviato
2 hours ago, KimKardashian said:

Roewe i6 Max, restyling della i6

0A42FFE2-9DFD-4CD7-803A-841515E2C6F5.jpeg

gli unici al mondo che hanno avuto coraggio di scopiazzare dalla Honda Civic :-D
(che a me -per la cronaca- piace pure)

2 hours ago, KimKardashian said:

Roewe ER6, versione elettrica, batteria 70 kWh, 620 km ciclo NEDC

5E78DB2D-8154-46BF-9633-22F4AC7FFFB5.jpeg

spacer.png

• Ahah! 1