Vai al contenuto

Cosa non funziona nel nuovo design BMW

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche io ritengo che oramai il design bmw peggiori anno dopo anno, cosa servirebbe per far cambiare rotta? Probabilmente un drastico calo delle vendite e di quote di mercato, senza quello ho paura che possa mancare il coraggio di cambiare rotta

Inviato

In realtà nel post bangle secondo me sono riusciti a produrre vetture gradevoli come F20, E89, serie 4 coupe e grancoupe, serie 1 restyiling e anche la prima x6. 

Quello che sta succedendo adesso è inqualificabile... Non riesco a trovare in atto una bmw che si salva

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
18 ore fa, Tony ramirez scrive:

ho provato a porvi rimedio nel Ps qui sotto.

spacer.png

nient'altro che una berlina a due porte, questa ricetta abbiamo avuto gia alla E30. Per me una Coupe e qualcosa diverso.

grafik.png.44dd40adc745f549731a79784798adf5.png

• Mi Piace 4
Inviato
55 minuti fa, 4200blu scrive:

nient'altro che una berlina a due porte, questa ricetta abbiamo avuto gia alla E30. Per me una Coupe e qualcosa diverso.

grafik.png.44dd40adc745f549731a79784798adf5.png

posto che pure per me son berline 2 porte e non coupè.....

se il mercato vuole quelle...tocca fare quelle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
17 ore fa, Auditore scrive:

Per vedere uno stile BMW evoluto ma coerente con la storia del marchio basta citare lei: 2002 Hommage. E' bella, compatta, e mette tanta paura

BMW-2002-Hommage-2016_15-1024x673.jpg.a78962d735e823d491da625372106179.jpg

questa fa comunque cagarissimo come M3/M4 attuali

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Ho visto la pubblicita' della nuova X5 e mi sono chiesto che cosa gli passasse per la mente a chi l'ha disegnata. Una tamarrata incredibile. Ma mi rincuora il fatto che non sono il solo ad ever notato che le BMW stanno diventando sempre piu' volgari.

• Mi Piace 2
Inviato
4 ore fa, 4200blu scrive:

nient'altro che una berlina a due porte

che sarebbe poi la vera essenza e origine delle coupé, se vogliamo essere pignoli.

che poi tu preferisca altre forme ok, ma son gusti. io ad esempio preferisco nettamente le coupé tradizionali, con il terzo volume vero e distinto. molto più eleganti.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Questa è figa, anche se, se mi focalizzo troppo sul doppio rene sembrano delle naricione.

Comunque ha volumi ben definiti, da coupè! Mamma che bella 😍

image.png.579f471054ca66a010e91610512e13d4.png

image.png.5a394652140da342c74afd700191786e.png

image.png.d487f560d153dab90ab49fafd852691a.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
33 minuti fa, slego scrive:

molto più eleganti.

..mi chiedo cosa e elegante ad una tre volume..e solo l'espressione del piccolo borghese e senza immaginazione.