Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, machefredfa scrive:

Se sono timidi e non se la sentono, La chiamo io per loro l'agenzia immobiliare per Grugliasco! 🤣 Il Carlo gli da un pezzo di Mirafiori solo se pagano il riscaldamento e la pulizia di tutta la fabbrica!

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma non voleva assemblarle le Dongfeng il fratello di Berlusconi? 

Vuole solo venderle ... cioè farsi la sua marketta ... già immagino una nuova edizione di "La ruota della Fortuna" con Albano Carrisi conduttore e per premio una Dongfeng "Arcore"*!

* Da non pronunciare in romanesco!

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però adesso che ci penso se rimaniamo nell'ambito della fantascienza se a Mirafiori portano la produzione di auto Stellentis su CMP la DongFeng potrebbe produrre le loro vetture basate sulla stessa piattaforma sulle stessa linea 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, machefredfa scrive:

Il colosso cinese Dongfeng

 

...siamo sicuri che "colosso" sia la categorizzazione giustoper una azienda che produce <500.000 autovetture al anno?

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

In mancanza di un riscontro positivo, il ministro Urso sta riconsiderando le proprie strategie e potrebbe utilizzare i fondi stanziati per riqualificare lo stabilimento di Termoli in altri progetti. Tra questi, potrebbe subentrare Dongfeng. L'azienda, già legata in passato a Stellantis, sta negoziando con il governo italiano per costruire uno stabilimento che produrrà circa 100.000 auto elettriche o ibride all'anno da vendere in tutta Europa

 

Fonte: https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/30-08-2024/stellantis-fabbriche-italiane-ai-minimi-e-giallo-gigafactory-subentra-dongfeng_amp.shtml

Modificato da machefredfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.