Vai al contenuto

Red hot chili peppers

@ci

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti approfitto di questo topic sul mio gruppo preferito (bellino il concerto..non sensazionale ma bellino..) per presentari..

niente, mi chiamo Riccardo...16 anni.... scrivo già su Infomotori.. (sono quello che scrive di più..ho superato oggi Fabivio... :wink: )

alcuni di voi magari mi conoscono già se sono venuti a fare un salto lì.. ad es. FiatFinlandia.. :roll::roll:

boh non so più cosa scrivere... :D:D

Ricky 8)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti approfitto di questo topic sul mio gruppo preferito (bellino il concerto..non sensazionale ma bellino..) per presentari..

niente, mi chiamo Riccardo...16 anni.... scrivo già su Infomotori.. (sono quello che scrive di più..ho superato oggi Fabivio... :wink: )

alcuni di voi magari mi conoscono già se sono venuti a fare un salto lì.. ad es. FiatFinlandia.. :roll::roll:

Ricky 8)

--------------------------

Link al commento

Ricky 8)

Benvenuto e continua a scrivere anche da noi... :wink:

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

x @ci : Bestiale !!! Grazie per la recensione. Non pensare che ha nessuno interessi.

Sono tra i miei preferiti. Anche per me one hot minute e stato il migliore, seguito da blood sugar...

Li avevo visti tempo fà a roskilde (vicino Copenhagen), era un grande concerto.

Quanto avrei voluto venire.... peccato che non ci siano state canzoni di 1 hot minute !!!

Frusciante deve essere geloso di Navarro...

A proposito di Navarro...se la spassa con Carmen Electra....

x Riccardo: Benvenuto !! Spero che ti troverai bene qua !

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

A me invece One Hot Minute non piace molto... sicuramente Blood Sugar Sex Magik è migliore IMO ... anche l'ultimo non mi è sembrato niente di che :roll:

Comunque io li avevo visti all'Heineken e anche li Kiedis non mi era sembrato il massimo... ancora peggio quando l'ho ri-sentito in TV!! :shock:

Però quando suonano i grandi classici ti gasi veramente! :D

Link al commento

Ciao a tutti, visto che rimango in tema di concerti non cambio neanche discussione...

Ieri sera sono stato di nuovo a S.Siro a vedere il grande Vasco!!!

Come sempre, voto 10elode!!!!

Ha fatto più di due ore e mezza di concerto senza mai steccare una nota o sbagliare una parola. Semplicemente fantastico. E poi, oltre all'ultimo disco ed ai grandi classici, ha regalato alcune chicche che non mi aspettavo avesse inserito in scaletta...

Da brividi!!!

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento

Ciao a tutti, visto che rimango in tema di concerti non cambio neanche discussione...

Ha fatto più di due ore e mezza di concerto senza mai steccare una nota o sbagliare una parola. Semplicemente fantastico. E poi, oltre all'ultimo disco ed ai grandi classici, ha regalato alcune chicche che non mi aspettavo avesse inserito in scaletta...

Da brividi!!!

Bellissimo concerto si....ma alcune cose nn mi sono andate giù :? Tipo l'apertura dei cancelli con + di mezz'ora di ritardo, l'inizio del concerto alle 21.10 (quando l'anno scorso aveva iniziato alle 20.45), l'acustica nn proprio perfetta, la chiusura del concerto senza "vita spericolata"...... :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Da brividi!!!

Bellissimo concerto si....ma alcune cose nn mi sono andate giù :? Tipo l'apertura dei cancelli con + di mezz'ora di ritardo, l'inizio del concerto alle 21.10 (quando l'anno scorso aveva iniziato alle 20.45), l'acustica nn proprio perfetta, la chiusura del concerto senza "vita spericolata"...... :(

Sì è vero, l'acustica faceva schifo... Non ho dato invece molto peso al fatto che abbiua cominciato con una decina di minuti di ritardo.

Per quanto riguarda vita spericolata io sono abbastanza contento che non l'abbia fatta: non fraintendermi, non discuto la canzone, però i grandi classici sono veramente troppi e contando che doveva suonare tutto il nuovo album da qualche parte doveva pur togliere qualcosa... Io sarò strano ma mmi piacerebbe vedere un concerto di Vasco senza Albachiara, C'è chi dice no, Sally, Vivere etc (tutti capolavori che però sentiamo sempre), per dare spazio ad altre canzoni che sono meno commerciali ma valgono sicuramente tanto quanto queste. Io ieri mi sono esaltato sicuramente di più per Domenica Lunatica, il medley con Brava (MA PERCHé NON CE L?HAI CANTATA TUTTA??? :evil::evil: ) Cosa c'è Dormi Dormi e Brava Giulia, Fegato spappolato, che non per albachiara...

Io pagherei oro per vedere un concerto di Vasco con canzoni tratte solo dai primi 5 o 6 album...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento

Da brividi!!!

Sì è vero, l'acustica faceva schifo... Non ho dato invece molto peso al fatto che abbiua cominciato con una decina di minuti di ritardo.

Per quanto riguarda vita spericolata io sono abbastanza contento che non l'abbia fatta: non fraintendermi, non discuto la canzone, però i grandi classici sono veramente troppi e contando che doveva suonare tutto il nuovo album da qualche parte doveva pur togliere qualcosa... Io sarò strano ma mmi piacerebbe vedere un concerto di Vasco senza Albachiara, C'è chi dice no, Sally, Vivere etc (tutti capolavori che però sentiamo sempre), per dare spazio ad altre canzoni che sono meno commerciali ma valgono sicuramente tanto quanto queste. Io ieri mi sono esaltato sicuramente di più per Domenica Lunatica, il medley con Brava (MA PERCHé NON CE L?HAI CANTATA TUTTA??? :evil::evil: ) Cosa c'è Dormi Dormi e Brava Giulia, Fegato spappolato, che non per albachiara...

Io pagherei oro per vedere un concerto di Vasco con canzoni tratte solo dai primi 5 o 6 album...

Si....ti dò ragione su tutto, anke a me piacerebbe sentire "ciao" o "anima fragile"....sono canzoni ke nn canta mai invece :? xò Siamo solo noi, Vita spericolata e Albachiara sono di fisso le ultime 3 canzoni del concerto e mi ha scocciato un pò il fatto ke abbia iniziato a cantare in ritardo x poi depennare una canzone dalla scaletta :evil: almeno a me ha dato qs impressione :?

tu dov'eri?Io primo anello verde e l'acustica faceva veramente pena :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento