Vai al contenuto

Liberati gli ostaggi in Irak

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

basta poi...qui si sta infangando la memoria di un morto

Si infanga quotidianamente la memoria di milioni di morti caduti in silenzio nelle guerre civili che non interessano a nessuno.

Non mi sembra che si stia infangando la memoria di nessuno. Sei responsabile delle tue scelte sia da vivo che da morto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bhe certo nulla al confronto a quell'eroe sconosciuto dela polizia

ferroviaria

morto sul treno mentre arrestava Aglioce e compagni

colpito da fuoco brigatista.

O Marco Biagi ..mentre portava il suo contributo per migliorare

la vita lavorativa degli italiani

colpito a morte difronte alla prorpria casa...mentre non era armato

caduto sotto fuoco brigatista

quante volte ci ricordiamo di loro.

Link al commento

spero che tu non abbia riportato gli esempi di fuochi brigatisti pensando di "venirci a colpire in casa", perchè pensare che noi stiamo dalla parte dei brigatisti ... beh ... neanche a dirlo ...

i morti dimenticati stanno da tutte due le parti ... per esempio quelli di Salò ... saranno morti per qualcosa che secondo me era assolutamente sbagliato ma sono comunque morti ...

e comunque questi discorsi secondo me c'azzeccano poco niente,

come c'azzecca poco niente portare in esempio le tattiche elettorali comunali o provinciali ... anche qui da me qualche anno fa il sindaco per farsi rieleggere ha cominciato a fare i marciapidi nel mio quartiere (e li chiedevamo da 4 anni !!) ... certo che il tuo è proprio palese (... grazie agli USA e al GOVERNO BERLUSCONI... ma per favore !!)

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento

spero che tu non abbia riportato gli esempi di fuochi brigatisti pensando di "venirci a colpire in casa",

assolutamente no..

non nascondo una provocazione

In generale e nei discorsi politici che facciamo preferirei discorsi meno strumentali ,

da una parte e dall'altra .

Visto che siete molto preparati mi piacerebbe essere sorpreso.

Insomma meno comizi e più cultura.

Anche in questa mia proposta volevo chiaccherare

su queste persone che sono state sequestrarte e oggi sono liberi

basta ...tutto qua.

Faccio sempre più fatica ad accetare questo accanimento sistematico ..

questa continua polemica ...la evito ormai da anni quando è in televsione

e perciò ..anche perchè non ha nulla di costruttivo,

in futuro ,potrei anche astenermi qui.

del resto Blak te lo già detto ...da te preferirei sentire cosa proponi non so ..per "il conflitto d'interessi" piuttosto di sentire ancora o dover leggere

qualche stralcio del Travaglio al riguardo.

Ciao

Link al commento

mi lascia indifferente. sono contento per le famiglie ma ripeterò finoa che sarà necessario che loro NON SONO EROI ma che piuttosto dovrebbero subire un indagine, perchè si trovavano all'insaputa dell'italia in uno stato a cui noi stavamo di fatto FACENDO GUERRA. Non dico che sono mercenari, perchè non è vero, madi sicuro eroi non sn. Auguri alle famiglie. -_-"

Link al commento

Guest DESMO16
mi lascia indifferente. sono contento per le famiglie ma ripeterò finoa che sarà necessario che loro NON SONO EROI ma che piuttosto dovrebbero subire un indagine, perchè si trovavano all'insaputa dell'italia in uno stato a cui noi stavamo di fatto FACENDO GUERRA. Non dico che sono mercenari, perchè non è vero, madi sicuro eroi non sn. Auguri alle famiglie. -_-"

...difficilmente la faranno dato che sono i nuovi testimonial del governo...speriamo solo che altri energumeni non scelgano la stessa strada sotto la facile promessa di lauti guadagni...

....temo l'emulazione di altri che non hanno voglia di lavorare!!

Link al commento