Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
31 minuti fa, MotorPassion scrive:

Avendola poi provata la i3 come comodità di utilizzo non è il massimo però agevola comunque un po' la salita e discesa.

Invece sulla 500 non avendola provata non agevola la salita e la discesa?

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)
25 minuti fa, AlexMi scrive:

Invece sulla 500 non avendola provata non agevola la salita e la discesa?

 

Io non ho criticato l'utilità su 500, al momento ho dato solo un giudizio estetico su quest'ultima. 

 

Evitiamo di cercare di fomentare inutili polemiche. 😉

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
58 minuti fa, MotorPassion scrive:

Beh lei a livello di design si beccò parecchie critiche ma almeno lei era strana e "wow" in tutto e comunque la portina posteriore ha una integrazione migliore a livello estetico.

Avendola poi provata la i3 come comodità di utilizzo non è il massimo però agevola comunque un po' la salita e discesa.

Scusa stai dicendo che è meglio integrata la porta dell'i3?

Sarà inutile quella della 500, ma si fa fatica a percepirà, meglio integrata su così.. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, RS6plus scrive:

Scusa stai dicendo che è meglio integrata la porta dell'i3?

Sarà inutile quella della 500, ma si fa fatica a percepirà, meglio integrata su così.. 

i3 è nata per essere strana e la porticina nel design strano della vettura è integrata bene. 

 

Per quel poco che attualmente si è visto su 500e, come anche indicato da altri quello che fa "storcere il naso" è l'avere una curvatura diversa rispetto all'andamento della portiera anteriore. (ma li leggete bene i messaggi?) 

 

Comunque attendo foto ufficiali e live. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 3

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Mi sa che sono l'unico a cui piace sia il taglio della portiera controvento della 500, sia il taglio sul finestrino (la versione alternativa proposta da @TONI mi pare un po' banalotta), sia la BMW i3 :-P

 

Se poi questo capriccetto lo faranno davvero pagare 1000 €, beh, viva la 500 3+1-1 :-D

  • Mi Piace 3
Inviato

La porticina NON serve a far salire meglio i passeggeri posteriori. Serve a caricare più agilmente qualcosa dietro, e in questo l'assenza di montante e 30cm di aria in più sono oro colato. In particolare al 90% servirà per caricare bambini, l'idea in testa è quella. Per quello ha senso che sia solo dal lato passeggero. Il diverso andamento non l'avevo nemmeno notato. E' vero che c'è, ma secondo me comunque la cosa non è così disarmonica. Le curvature sono abbastanza coerenti e proporzionali.

Inviato
8 minuti fa, iDrive scrive:

Ma veramente si critica l'andatura diversa della porta posteriore rispetto all'anteriore ? :D

Esatto.

Il disegno è stato fatto volutamente per mascherare la porta, ovvio che non si raccordi alla porta anteriore. Rimane la linea della versione 3 porte, con la praticità della portiera in più.

Questo era lo scopo.

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.