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Cole_90

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  • 2 mesi fa...

Tra turbo e filtro antiparticolato purtroppo senza quel Artificiale non ci sarebbe suono e basta, sopratutto con un 4 cilindri.

 

Ho letto un po’ di recensioni inglesi sulla 128ti, per lo meno secondo i giornalisti in causa l’auto e’ una mezza delusione....oddio, forse questo termine è un po’ esagerato, non che non sia una buona macchina, tuttavia il cambio automatico a convertitore viene descritto come stonato sulla vettura. Il motore (non riuna novità) è abbastanza piatto. Come agilità e compostezza invece ne parlano bene. In tiro ho letto giudizi da 4 stelle ma non super entusiastici. Magari alla stampa italiana o tedesca sarà piaciuta di più nel complesso.  

Modificato da poliziottesco
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57 minuti fa, poliziottesco scrive:

Tra turbo e filtro antiparticolato purtroppo senza quel Artificiale non ci sarebbe suono e basta, sopratutto con un 4 cilindri.

 

Non è tanto quello il problema; alla fine hai il motore che ti è vicino e la soluzione è eliminare parte degli strati di materiale fonoassorbente. 

Chi prende questa 128 ti non credo che voglia sentire poi tanto quanto sia potente l'impianto audio; quindi rendere più umane queste auto facendo questa piccola modifiche; non è poi uno sforzo così grande e non richiede spese astronomiche. 

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Non capisco perché non si replichi il lavoro fatto da Alfa sulla Giulietta QV/Veloce, dove il lavoro in aspirazione è riuscito a dare una sonorità viva al motore senza ricorrere alla pataccata dell’impianto audio.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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24 minuti fa, TonyH scrive:

Non capisco perché non si replichi il lavoro fatto da Alfa sulla Giulietta QV/Veloce, dove il lavoro in aspirazione è riuscito a dare una sonorità viva al motore senza ricorrere alla pataccata dell’impianto audio.

Versione di nicchia nella nicchia (nei paesi ricchi IMHO andranno direttamente sulla M135i), chi glielo fa fare di sbattersi per farla suonare meglio lavorando solo con lo scarico e il motore e mantenere quest'ultimo all'interno dell'E6D? 

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