-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
EvilRob
Salve a tutti e complimenti per il forum, volevo un consiglio su un possibile acquisto di una nuova auto, sono indeciso fra queste 2:
BMW Serie 4 Coupè 2020
Audi A5 Coupè 2020
secondo voi quale delle 2 è la migliore e perchè?
PS: come motore andrei sul diesel 2.0L da 190cv
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
3
2
Giorni di maggior attività
12 Ott
11
8 Ott
10
9 Ott
7
10 Ott
1
Top Posters For This Question
jameson 7 messaggi
EvilRob 6 messaggi
stev66 3 messaggi
Motron 2 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Ott 2020
11 messaggi
8 Ott 2020
10 messaggi
9 Ott 2020
7 messaggi
10 Ott 2020
1 messaggio
Messaggi Popolari
Lagarith
Premesso che uno fa quello che vuole, ma che senso ha spendere 60.000 euro per due auto teoricamente sportive, si parla di piacere di guida e poi infilarci un naftone da 190 cv? comunque t
lucagiak
Ecchepalle con sta Giulia, ma se non ci fosse che auto consigliereste a tutti?!?!? Ormai viene fuori anche se uno chiede se prendere una panda o una smart perché gli serve un'auto piccola
jameson
Se ti piace la serie 4 direi che la scelta è fatta, anche perché mi pare che nessuno qui sul forum è in favore dell'A5. Comunque tra 4 nuova e 8 usata io prenderei la seconda a occhi chiusi.
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: