- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
codenathan
Salve,
da un paio di mesi sono alla ricerca di un nuovo mezzo da utilizzare tutti i giorni sia per lavoro che per la famiglia.
Ero orientato su GLE Suv o Jeep Grand Cherokee (aspettando il prossimo in uscita nel 2021) o simili poi però mi sono imbattuto in questo bestione che conoscevo già amando le auto americane fin da ragazzino, ma senza mai prendere in considerazione l'idea dell'acquisto. Bene o male sui costi siamo lì, per il nuovo circa € 80.000.
Ovviamente se sono qui avrei delle domande da porvi.
Leggendo nel sito Ram ho letto che ci sono tre importatori ufficiali di questo marchio in Europa e ognuno ha i suoi rivenditori, sono mezzi preparati per l'Italia ecc, ma ho notato però che ci sono altri che vendono questi mezzi di importazione.
Sapete se c'è differenza per chi li acquista?
Ovviamente opterei per la versione a gpl, ma sapete darmi qualche dritta di qualsiasi genere?
Sono consapevole che una mole del genere possa creare molte problematiche ed infatti sto riflettendo bene prima di fare questo passo, è solo che mi piace troppo questa tipologia di mezzo che ci sto pensando realmente.
Altro ostacolo sarebbe il fatto di essere a centinaia di km di distanza da tutte quelle concessionarie che le vendono e forniscono assistenza, dalle mie parti (Abruzzo) non c'è niente o almeno nulla che sia riuscito a trovare.
Grazie mille
Un saluto
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: