Vai al contenuto

Sondaggio: Alfa Romeo


Guest Velox

Per le berline di segmento D e superiore in casa Alfa sarebbe a mio parere preferirei  

24 voti

  1. 1. Per le berline di segmento D e superiore in casa Alfa sarebbe a mio parere preferirei

    • Riprendere la trazione posteriore
    • Sviluppare la trazione anteriore
    • Per finire con queste storie una sola soluzione: 4x4


Messaggi Raccomandati:

Spero che fulvio possa inserire un sondaggio a riguardo.

So benissimo che non ha nessun valore e nessuno spirito di polemica, ma volevo per curiosità vedere quanti la pensano come me e copco.

La domanda è: per le berline di segmento D e superiore, è giusto che l'Alfa Romeo riprenda la trazione posteriore o sviluppi la trazione anteriore?

Io non rispondo perché ho dato già alla noia uno dei baronetti del forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Spero che fulvio possa inserire un sondaggio a riguardo.

So benissimo che non ha nessun valore e nessuno spirito di polemica, ma volevo per curiosità vedere quanti la pensano come me e copco.

La domanda è: per le berline di segmento D e superiore, è giusto che l'Alfa Romeo riprenda la trazione posteriore o sviluppi la trazione anteriore?

Io non rispondo perché ho dato già alla noia uno dei baronetti del forum.

scusami ma che senso avrebbe questo sondaggio..... se lo sappiamo tutti che nel futuro dell'alfa a partire delle segmento d .... ci sarà la tp.

non ho capito a cosa potrebbe servire!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vostre risposte la dicono lunga sulla possibilità di uno scambio pacifico di opinioni qui dentro.

Spero allora che Fulvio anzichè mettere il sondaggio chiuda il topic, tanto vale.

Cordialmente... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

il mio parere:

credo che la TP sia per le alfa solo un buon fattore di immagine che altro. sento lamentarsi tutti i veri alfisti della trazione ed è senz'altro vero la Tp da altre sensazioni rispetto ad una TA. su questo non si discute.

ma in termine di vendite, quanti sceglierebbero Alfa piuttosto che bmw o MB solo perchè anche le italiane sarebbero tornate alla TP? o in altre parole quanto sarebbe determinante per le vendite questa TP?

discorso diverso per le berlinette sportive, coupè e spider. là sarebbe irrinunciabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho inserito il sondaggio perche anche se la maggioranza la pensa in un certo modo penso che ognuno abbia il diritto di esprimere un suo parere anche se diverso. Non abbiamo mai fatto un sondaggio su tp/ta e questo permetterebbe di vedere cosa ne pensano le persone, anche se con molte possibilità siamo sicuri che una risposta dominera.

Velox, non te la prendere cosi male ok? :wink:

Aprofitto di questo messaggio per ricordare a tutti, (e questo non riguarda questo soggeto in cui tutto e andato bene e non riguarda solo e in primo luogo chi ha partecipato a questo post) che anche se alcuni hanno idee cha a vostro parere non sono coerenti, parlate senza stuzzicare e denigrare. Nessuno detiene verità assolute!

Questa e una famiglia e spero lo resterà a lungo in un clima di rispetto.

Per ora il papà sono io :D:D:D

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ho inserito il sondaggio perche anche se la maggioranza la pensa in un certo modo penso che ognuno abbia il diritto di esprimere un suo parere anche se diverso. Non abbiamo mai fatto un sondaggio su tp/ta e questo permetterebbe di vedere cosa ne pensano le persone, anche se con molte possibilità siamo sicuri che una risposta dominera.

Velox, non te la prendere cosi male ok? :wink:

Aprofitto di questo messaggio per ricordare a tutti, (e questo non riguarda questo soggeto in cui tutto e andato bene e non riguarda solo e in primo luogo chi ha partecipato a questo post) che anche se alcuni hanno idee cha a vostro parere non sono coerenti, parlate senza stuzzicare e denigrare. Nessuno detiene verità assolute!

Questa e una famiglia e spero lo resterà a lungo in un clima di rispetto.

Per ora il papà sono io :D:D:D

Grazie fulvio.

Il mio voto l'ho inserito anche se scontato.

Seguirò il tuo consiglio, tenterò di non prendermela :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ripeto ...... non ci sono problemi.

ma questo sondaggio è scontato nei risultati ..... oltre che inutile..... dato che la direzione di lancia và..... progressivamente..... verso la tp.

e come se si facesse un sondaggio tipo:

secondo voi la fiat dovrebbe pensare di produrre una versione della gingo con 4 ruote motrici???

risultato scontato e inutile.......

per fulvio: effettivamente questa può esasere considerata una famiglia di cui tu sei il padre....... ma non sempre è semplice starci dentro ..... proprio come nelle migliori famiglie...... la mia opinione è che l'eccessiva polemica appesantisca il dialogo e lo renda noioso..... ma credo che sia solo una fase temporanea

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.